Uomini e donne, i tronisti scaldano i motori: le prime esterne (video del trono classico del 21 settembre)

uomini e donne
I tronisti del trono classico

Uomini e donne, trono classico del 21 settembre: il tronista che piace a Tina.


Oggi è andata in onda la prima puntata per cosi dire vera e ufficiale del nuovo trono classico di Uomini e donne, in cui abbiamo cominciato seriamente a conoscere i nuovi tronisti con le prime esterne. Entrano i tre tronisti e poi i corteggiatori e le corteggiatrici usciti/e in esterna, tra loro c’è Camillo non nuovo del programma avendo già corteggiato Anna; Tina se ne accorge subito e non gli risparmia qualche sarcastico commento; c’è poi Martina che è uscita con entrambi i tronisti e le immagini ci portano alla sua esterna con Amedeo, dove i due si cimentano nel karaoke e poi si fermano a scambiarsi le prime chiacchiere e impressioni, dicendosi entrambi determinati a trovare l’amore con la A maiuscola; lui si sente ben diverso dall’altro tronista Gianmarco e si dice molto colpito dagli occhi color nocciola della ragazza. L’esterna diGianmarco e Martina si svolge invece al Pincio dove, dopo un giro in risciò, i due si fermano ad ammirare i tetti di Roma e cominciano a conoscersi meglio; lei non fa mistero di sentirsi coinvolta dalla sua presenza e il feeling sembra reciproco. Si torna in studio dove arrivano i commenti su quanto successo nelle due esterne: Martina afferma che Amedeo è il suo prototipo ideale di ragazzo, mentre Gianmarco le interessa dal punto di vista caratteriale, ma Rossana pensa che lei sia soltanto molto furba.

[adsense]

Silvia dal canto suo, dopo le esterne fatte, si è resa conto che due dei ragazzi con i quali è uscita non le hanno trasmesso granché e quindi che “è meglio non perdere tempo”; il primo è Daniele, il secondo è Miguel, ma riguardo a quest’ultimo c’è subito il tentativo di aut aut di Tina: – eh no! Miguel non si sposta da qui! – ma Silvia sottolinea che l’argentino non corrisponde ai suoi canoni estetici e Maria non può far altro che invitare i due a salutare e lasciare lo studio. Partono le immagini dell’esterna di Gianmarco e Sara che danno vita a una partita di “Bubble football”, poi la canonica chiacchierata durante la quale lei gli chiede se per caso l’abbia portata in esterna perché somiglia alla sua ex Aurora, lui risponde che non è l’unica bionda con gli occhi azzurri e che lo hanno colpito soprattutto i suoi sguardi insistiti.
Si prosegue con l’esterna di Gianmarco e Loretta al mare: la ragazza (questa volta bruna) non risparmia critiche alla collega e rivale Sara e si mostra interessata a lui, dicendosi molto colpita dai suoi occhi; si chiude con un suggestivo bagno al tramonto. In studio parte pressoché inevitabile la polemica tra le due ragazze, ma per Sara arrivano anche le critiche di Laura che ritiene sia qui solo per farsi vedere. Silvia è uscita in esterna anche con Rafael e Camillo e le immagini ci propongono l’incontro con quest’ultimo, sempre al mare, dove i due provano a cimentarsi con il surf a cavalcare le modeste onde del litorale romano; più tardi Camillo le spiega che ha deciso di ritornare in trasmissione espressamente per lei, dopo aver saputo della sua presenza sul trono; Silvia invece resta sul vago riguardo ai ragazzi che l’hanno più colpita, ma ammette che lui potrebbe interessarle.

uomini e donne
I tronisti del trono classico

Si torna in studio dove la tronista non nega di aver avuto dei dubbi su di lui per via del suo ritorno in trasmissione, Camillo le ricorda che non è il primo della serie né, probabilmente, sarà l’ultimo. Rafael si presenta a Silvia in esterna raccontandole dei suoi quattro lavori: musicista, personal trainer, ballerino e modello; lei commenta che sarà per questo sempre a contatto con tante donne e che ha la faccia di chi racconta bugie, ma non nasconde la sua curiosità (e un certo imbarazzo) per lui…e l’incontro si chiude a suon di sguardi. In studio Gianni commenta l’imbarazzo evidente di Silvia che, secondo lui, “rivede” Fabio in Rafael; la tronista ammette che lui le piace.

[adsense]

Per lei arrivano quattro nuovi corteggiatori: Gennaro, Salvatore, Flavio e Mirko, i primi tre restano, il quarto no. Amedeo va in esterna con Dalila in barca sul lago, lei gli dice che non è esattamente il suo tipo ideale, ma mostra di apprezzarne le doti caratteriali e la semplicità. Gianmarco incontra invece Laura, trentunenne che gravita nel campo della moda organizzando eventi; la ragazza gli dice che sta cercando qualcosa di più che non sia la mera estetica, dopo tanti anni in quel mondo, lui non sembra preoccupato dalla differenza di età. Si torna in studio dove Laura si dichiara per Gianmarco, il quale commenta di aver molto apprezzato la sua dialettica, dimostrando la sua età.

Esterna per Amedeo e Sophia: prima un giro sul Quad e poi la chiacchierata: la ragazza dice di non essere pronta per dichiararsi per l’uno o per l’altro, mentre invece lui si mostra molto colpito e cerca ripetutamente il contatto fisico con lei che alla fine gli lascia un braccialetto. In studio Sophia dice di aver apprezzato la semplicità e anche la timidezza di Amedeo; lui aggiunge che sta cercando proprio un tipo come lei, riservata e determinata al tempo stesso, sottolineando che non è qui per fare spettacolo ma per trovare la donna giusta; Tina ribadisce la sua predilezione per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.