Il giovane Montalbano 2, anticipazioni seconda puntata del 21 Settembre (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della seconda serie de “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino: “La stanza numero due”, la seconda puntata in onda questa sera.

il giovane montalbano 2 anticipazioni
Livia e Salvo

IL GIOVANE MONTALBANO 2, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Nuovi casi da risolvere per il nostro Salvo Montalbano, sia del punto di vista professionale che… personale. La scorsa puntata si è conclusa con Livia che, dopo aver ricevuto un’allettante proposta di lavoro in Canada, decide di rifiutare per restare in Italia ma, sopratutto, vicino a Salvo. E così, in un attimo d’impulso, il giovane commissario le fa una proposta di matrimonio, che lei accetta con entusiamo. Ma forse il nostro Salvo si è pentito? O forse vuole solo fare le cose per bene?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il giovane Montalbano 2 – Promo seconda puntata

IL GIOVANE MONTALBANO 2, GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE. Ottimo debutto per la nuova serie de “Il giovane Montalbano“, la fiction con Michele Riondino che ci racconta il Montalbano che tutti conosciamo agli inizi della sua carriera da commissario.

La prima puntata, andata in onda lunedì 14 Settembre, ha ottenuto 5.560.000 spettatori (23,52% di share), vincendo la serata d’ascolti.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda questa sera, lunedì 21 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

IL GIOVANE MONTALBANO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE. Lunedì scorso ha preso il via su RaiUno la seconda inedita serie de “Il giovane Montalbano“, un nuovo ciclo di episodi con Michele Riondino nei panni del celebre commissario durante gli anni della sua giovinezza.

Il primo caso di questa nuova serie ha visto impegnato il nostro giovane Salvo Montalbano in una duplice indagine: l’omicidio di Pasqualino Cutufà, un ex operaio che, dopo un incidente a lavoro, aveva l’assidua occupazione di andare a tutti i funerali di Vigata; e la misteriosa scomparsa di Giovanna Bonocore, moglie del proprietario del cantiere presso il quale lavorava Pasqualino.

E intanto Livia è torna a Vigata e, dopo un fugace malinteso, Salvo le fa un’inaspettata proposta di matrimonio. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “La stanza numero due“.

Montalbano (Michele Riondino) e Livia (Sarah Felberbaum) stanno per sposarsi e sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio.

Un evento, però, turba l’armonia fra Montalbano e la sua donna: una sera, durante una passeggiata, Salvo e Livia si imbattono in un incidente.

Un albergo, infatti, va a fuoco e Montalbano, appresa la notizia che uno dei clienti è rimasto intrappolato dentro, interviene immediatamente per salvarlo.

Livia è preoccupatissima, mentre Salvo si getta tra le fiamme…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.