Un posto al sole, Sandro si risveglia ma con poca memoria e una paralisi (puntata del 14 settembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata del 14 settembre 2015.

Sandro si risveglia dal coma per la felicità di tutti e Claudio corre subito ad avvisare ma la prima visita del medico non dà risultati sperati, il ragazzo non riesce a muove tutto il braccio sinistro, intanto Marina cerca di conquistarsi un piccolo spazio in casa di Roberto ma senza molto risultato. Intanto Guido è riuscito a rifare breccia nel cuore di Mariella e i due ora sembrano davvero inseparabili ma come la prenderà Vittorio? Per il momento il ragazzo la prende piuttosto bene.

Serena si decide a chiedere a Miriam di occuparsi della piccola Irene e la ragazza accetta molto volentieri l’incarico. Al Caffè Vulcano scoppia una piccola emergenza: i cornetti non sono buoni e il primo a risentirne è proprio Renato.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Roberto e Marina sempre più vicini e lo stesso Ferri combattere contro la stampa che si sta accanendo sulla storia dell’aggressione, intanto il grande amore di Claudio e Sandro sembra sconfiggere anche la morte o presunta tale al punto che Sandro si risveglia dal coma, ma in che condizioni lo ritroveremo?

[adsense]

Sandro (Alessio Chiodini) si risveglierà dal coma, assistito da Claudio (Gabriele Anagni), ma le sue condizioni non saranno incoraggianti. Serena (Miriam Candurro) proporrà a Miriam di fare da baby sitter alla piccola Irene. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) saranno in partenza per le Maldive, mentre al Caffè Vulcano Niko (Luca Turco) si ritroverà nei guai. Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) riceveranno una visita inaspettata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.