Grand Hotel, anticipazioni quarta puntata del 15 Settembre (video e promo)

grand hotel anticipazioni
Adele e Marco



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Grand Hotel”: la quarta puntata domani sera, con doppio appuntamento mercoledì.

grand hotel anticipazioni
Adele e Marco

GRAND HOTEL, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE. La storia si fa sempre più ricca di intrighi e di misteri. La scorsa puntata si è conclusa con l’ispettore Venezia che, convinto che il misterioso assassino dal coltello d’oro segua un rituale per i suoi omicidi, sia pronto a compiere la sua prossima mossa per quella notte, la notte di luna piena.

L’ispettore ordina dunque ad Arturo di chiamare i rinforzi affinchè possano pattugliare tutta la zona, tra il lago e il borgo. Ma basterà questo a fermarlo? O, ancora una volta, il misterioso killer riuscirà a giocare d’anticipo? E quale sarà la sua prossima vittima?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Grand Hotel – Promo quarta puntata

GRAND HOTEL, GLI ASCOLTI DELLA TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Ascolti in calo per la nuova fiction di RaiUnoGrand Hotel“, serie televisiva in sei puntate ambientata nel 1905 che ruota intorno una grande e travolgente storia d’amore, quella tra Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), due giovani ragazzi provenienti da due famiglie diverse che cercheranno, insieme, di scoprire cosa si nasconde realmente dietro la sparizione di Caterina Neri (Federica De Cola), sorella di Pietro, nonchè cameriera dell’albergo della famiglia Alibrandi presso il quale Pietro si è fatto assumere.

La terza puntata, andata in onda mercoledì 9 Settembre, ha ottenuto 3.231.000 spettatori (14,04% di share), perdendo la gara d’ascolti contro “Squadra Antimafia 7 – Palermo oggi“.

 [adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 15 Settembre, con doppio appuntamento mercoledì 16 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

GRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE. Mercoledì 9 Settembre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Grand Hotel“, serie televisiva in sei puntate con Eugenio Franceschini e Valentina Bellè ambientata nella Trento del 1905.

Il misterioso assassino dal coltello d’oro fa un’altra vittima. L’ispettore Venezia prosegue le indagini, e anche Pietro, aiutato da Adele, cerca di capire cosa si cela dietro le mura del Grand Hotel. E tra i due, intanto, l’attrazione si fa sempre più evidente.

Al Grand Hotel arriva il generale Falkenstein con le sue figlie, Clara e Mitza: Jacopo si innamora di Mitza, ma la madre gli impone di sposare Clara. Quest’ultima soffre di isteria e prova a uccidere la sorella, accecata dalla gelosia. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda martedì 15 Settembre con doppio appuntamento mercoledì.

Adele (Valentina Bellè) chiede a Pietro (Eugenio Franceschini) di stare il più possibile vicino a suo fratello Jacopo (Dario Aita), disperato per la situazione in cui verte Mitzi, della quale si è sinceramente innamorato.

Nel frattempo, l’ispettore Venezia (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) ha scoperto che l’assassino dal coltello d’oro segue un suo rituale, colpisce le sue vittime nelle notti di luna piena e che il Grand Hotel è il vero legame tra le varie vittime.

Lo stato mentale di Clara è sempre più fragile e le accuse contro di lei la spingono a togliersi la vita. Per il gerale Falkenstein (Laszlo I. Kish) è una doppia tragedia: Clara sia è suicidata, mentre l’altra sua figlia, Mitzi, è in coma…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.