Il giovane Montalbano 2, anticipazioni: trama e fotogallery della seconda serie della fiction



La presentazione e le immagini di scena della seconda inedita serie interpretata da Michele Riondino…

il giovane montalbano 2 fiction
La squadra de “Il giovane Montalbano 2”

Prenderà il via questa sera, lunedì 14 Settembre, la seconda inedita serie de “Il giovane Montalbano“, la fiction con Michele Riondino che, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, ci racconta le vicende del commissario che oggi tutti conosciamo quando era ancora agli esordi della sua carriera.

In questa seconda serie, il nostro giovane commissario consolida la squadra dei giovani colleghi che ritroveremo, con qualche anno in più, nel Montalbano maturo.

Ma il giovane Salvo, tanto bravo a dipanare i misteri, sarà però meno capace a far luce sulle sue insicurezze e sui tormenti legati alla complicata storia d’amore che vive con la genovese Livia.

[adsense]

In attesa di vedere la prima puntata su RaiUno (qui le anticipazioni), ecco qui di seguito la presentazione della nuova serie.

Michele Riondino torna a vestire panni del commissario piùmamato da pubblico e critica nella seconda stagione de “Il Giovane Montalbano”, una nuova serie di sei film per la tv tratta dai racconti del celebre autore di bestseller Andrea Camilleri, che firma anche soggetto e sceneggiature insieme a Francesco Bruni.

Con Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio), Fabrizio Pizzuto (Catarella) e con Sarah Felberbaum nel ruolo di Livia Burlando.

Si ritorna a Vigata, dove ritroveremo l’inquieto commissario Montalbano alle prese con nuovi intricati casi da risolvere.

Il tempo trascorso al commissariato è stato fruttifero ed è servito a Salvo per cementare i rapporti professionali, ma anche personali, con i suoi colleghi che ormai sono diventati dei veri e propri compagni di viaggio.

Anche il suo rapporto con l’affascinante fidanzata Livia è cresciuto e, nonostante l’indole refrattaria, il commissario sente che il loro amore è pronto per compiere il fatidico passo che conduce all’altare.

[adsense]

Ma il destino ci mette, come sempre, lo zampino…

Il primo appuntamento è nella prima serata di RaiUno lunedì 14 settembre con “L’uomo che andava appresso ai funerali”. Il 21 settembre sarà la volta de “La stanza numero due”, mentre il 28 settembre andrà in onda “Morte in mare aperto”. Lunedì 5 ottobre vedremo “La transazione” e il 12 “Il ladro onesto”. Chiude la serie il film “Un’albicocca” in programma lunedì 19 ottobre.”

Il giovane Montalbano 2” è una co-produzione Rai Fiction e Palomar, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Serena Iansiti, Alessio Piazza, Maurilio Leto, Giuseppe Santostefano e Maurizio Bologna.

Qui di seguito, invece, ecco una ricca fotogallery con alcune delle immagini di scena della seconda serie.

Il giovane Montalbano 2 – Fotogallery

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.