Provaci ancora prof! 6, anticipazioni seconda puntata del 17 Settembre (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: la seconda puntata giovedì.

provaci ancora prof 6 anticipazioni
Livietta e Camilla

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE. Un inizio turbolento per questa seconda serie della fortunata fiction di RaiUno. Nel corso della prima puntata, infatti, è successo davvero di tutto: dalla confessione a Camilla del tradimento di Renzo con Carmen, la sua ex, dalla quale adesso aspetta un figlio; dal ritorno di Livietta, che intanto a Londra si è innamorato di un musicista; dal riavvicinamento tra Berardi e Camilla, e dalla sua voglia di introdursi in commissariato per aiutare il vice questore nella risoluzione dei casi; dalle risse tra bande ultras; e quant’altro.

Anche il secondo appuntamento promette grandi sorprese, e sono in tanti a chiedersi se finalmente, dopo tanti anni, tra Camilla e il vice questore Berardi scoppierà finalmente la passione.

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Provaci ancora prof! 6 – Promo seconda puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 10 SETTEMBRE. Ottimo debutto per la sesta inedita serie della fiction “Provaci ancora prof!“, otto nuove puntate dirette da Enrico Oldoini e Francesca Marra. Protagonista indiscussa resta lei, Veronica Pivetti, che torna a vestire i panni della simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino con la passione per i gialli. E, un po’ per caso un po’ per desiderio, non mancherà occasione di aiutare il vice questore Gaetano Berardi nei vari casi che dovrà risolvere nel corso della serie… e non solo.

La prima puntata, andata in onda giovedì 10 Settembre, ha ottenuto 5.147.000 spettatori (22,62% di share), vincendo la serata d’ascolti.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 17 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE. Giovedì 10 Settembre ha preso il via su RaiUno la sesta inedita serie della fiction “Provaci ancora prof!“, con anche la simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti.

In casa Baudino sembrava essere tornata la serenità, fino a quando la vita di Camilla non viene sconvolta da un’inaspettata rivelazione: suo marito Renzo, infatti, le confessa di aver passato la notte con Carmen, la sua ex, e ora lei aspetta un figlio da lui.

Camilla lo caccia di casa, e lui trova ospitalità a casa del vice questore Gaetano Berardi che, una volta appreso quanto successo tra i due, approfitta della situazione per avvicinarsi a lei.

Ma Camilla non è la sola a non perdonarlo. Anche Livietta, rientrata a Torino dopo una vacanza studio a Londra, dove tra l’altro ha trovato l’amore, non riesce ad accettare che suo padre possa aver fatto una cosa del genere. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Camilla (Veronica Pivetti) incontra Francesca, una sua vecchia amica. Proprio nell’ospedale dove lavora la donna viene trovato un paziente ucciso.

Partono le indagini e vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) scopre che Francesca conosceva molto bene la vittima. Camilla, allora, decide di indagare per dimostrare l’innocenza della sua amica.

Renzo (Enzo Decaro), intanto, apprende che il figlio che aspetta da Carmen (Carmen Tejedera) è un maschietto.

Nel frattempo, Livietta (Ludovica Gargari) è disperata per la lontananza dal suo fidanzato George (Luca Murphy) e, pertanto, vuole trasferirsi a Londra da lui.

Camilla non è affatto d’accordo di questa decisione, del resto sua figlia è ancora minorenne. Nonostante non parli con Renzo, allora, Camilla si trova costretta a chiedergli aiuto affinchè faccia cambiare idea a sua figlia…

 [adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.