Una vita anticipazioni: la soap spagnola torna con German in attesa di divorziare. Ecco dove siamo rimasti

una vita anticipazioni
Una vita

 

una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 24 AGOSTO. DOVE SIAMO RIMASTI: L’attesa è finita e da domani rivedremo Una vita. La soap spagnola nata dalla stessa mano che firma Il Segreto, Aurora Guerra, torna domani con una nuova puntata, finalmente inedita. Oggi pomeriggio, per chi fosse interessato, sarà possibile riprendere il filo guardando una doppia puntata in replica proprio su Canale 5. Ma dove siamo rimasti? Ecco un breve riassunto dopo il salto.

[adsense]

In Una Vita, abbiamo lasciato Manuela in preda ai suoi sensi di colpa. La donna ha abbandonato la figlia Inocencia in Convento ma quando è andata a riprenderla le suore l’avevamo affidata ad una famiglia di contadini. Grazie ad uno stemma, Manuela riesce a risalire a queste persone ma Rita e Cayetana, la moglie del suo amato, arrivano prima di lei portando via la bambina per farle del male. Quando la bella tata arriva sul posto la donna che l’aveva in affido le comunica che la bambina è morta e così Manuela decide di uccidersi.

A salvarla, ancora una volta, sarà German. Il bel dottore starà al suo fianco e l’aiuterà a tornare alla vita mentre decide di lasciare la moglie chiedendo a Felipe, il suo avvocato, di preparare i documenti.

[adsense]

Intanto, Pablo, fratello di Manuela, continua a vivere il suo amore travagliato con Leonor almeno fino a che lei stringe un accordo con Claudio e decide di dire si alle nozze. A questo punto il garzone decide di chiudere con lei ma toccherà a Claudio mettere pace facendogli sapere del patto.

Celia rimane finalmente incinta e proprio grazie a questa gravidanza trova una nuova amica, Trini. Felipe, invece, ha “via libera” a notti in giro tra donne e giochi di carte dove però inizia a dare di matto tanto di approfittare spesso della sua bella cameriera Herminia. Cosa succederà nelle nuove puntate?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.