Anticipazioni Il Principe 3 – Un amore impossibile: la seconda stagione non è ancora finita, si torna in autunno con i restanti episodi

il principe 2 anticipazioni
La scena finale di questa prima parte de Il Principe 2 - Un amore impossibile

Javier verrà ucciso? Faruq riuscirà a salvare sua sorella? Khaled verrà smascherato una volta per tutte? Ecco quando scopriremo tutto ciò…

il principe 2 anticipazioni
La scena finale di questa prima parte de Il Principe 2 – Un amore impossibile

Mercoledì 19 Agosto si è conclusa su Canale 5 questa prima parte della seconda serie de “Il Principe 2 – Un amore impossibile” (qui il riassunto e il video per rivedere la puntata).

La settima e ultima puntata andata in onda si è conclusa con un finale che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta, un finale per niente conclusivo tra l’altro. Ma non temete: non si tratta di un vero e proprio finale di stagione, perchè la seconda serie non è ancora finita.

La seconda stagione, composta da 18 episodi, è stata proposta su Canale 5 a partire dall’8 Luglio occupando la fascia della prima serata e mantenendo il formato originale spagnolo da 75 minuti, mandando in onda un episodio e mezzo a sera.

[adsense]

In Spagna, però, la seconda stagione è attualmente ferma all’episodio 10 per la pausa estiva e riprenderà la messa in onda nel mese di Ottobre.

La stessa cosa avverrà in Italia, dove i restanti otto episodi della serie verranno mandati in onda una volta trasmessi in Spagna.

Vero è che i risultati auditel ottenuti non sono stati per nulla soddisfacenti, considerando anche il periodo estivo e fuori garanzia. Dunque ci sembra alquanto difficile che Canale 5 decida di mandare i restanti episodi in prima serata nel corso della stagione autunnale, poichè si rischierebbe di ricadere nella stessa spirale della prima serie.

Che i restanti episodi vengano mandati il pomeriggio o in seconda serata? O che si opti per un altro canale del digitale terrestre? Ancora è presto per dirlo, dal momento che non è stato deciso ancora nulla.

QUALE SARA’ LA SORTE DI JAVIER? Sono in tanti a chiedersi quale sarà la sorte di Javier (Álex González). La settima puntata, infatti, si è conclusa con Hidalgo che, attirato il giovane e bell’agente con una trappola, gli punta contro una pistola con l’intento di ucciderlo. La scena si sposta e vediamo il volto di Serra (Pau Durà), mentre parte uno sparo. Per Javier è davvero finita? E per conto di chi lavora Hidalgo (Nerea Barros)?

[adsense]

Faruq (Rubén Cortada), invece, per un soffio si lascia sfuggire il furgoncino con le bambine reclutate dai jihadisti, tra le quali c’è anche sua sorella Nayat (Carla Díaz). Riuscirà a salvarla prima che sia troppo tardi?

E cosa ne sarà del tanto discusso attentato messo in atto da Marwan con il sostegno di Khaled (Stany Coppet)? La storia tra Javier e Fatima (Hiba Abouk) riuscirà ad avere un lieto fine? Tanti interrogativi in cerca di risposta, molte delle quali non tarderanno ad arrivare.

In attesa di conoscere la data della messa in onda dei restanti episodi, vi ricordo che per rivedere le puntate de “Il Principe 2 – Un amore impossibile” e per tutte le altre notizie relative alla fiction potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.