Una vita, anticipazioni: la grande rivelazione. Pablo di nuovo al lavoro, video (Puntata del 3 Agosto)

una vita puntata
Una vita (Acacias 38)

una vita puntata

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E VIDEO PUNTATA DEL 3 AGOSTO: Manca poco al ritorno in tv di Una vita. La soap spagnola figlia di Aurora Guerra (stessa autrice de Il Segreto) torna ancora con al centro Manuela e German ma anche gli amati Leonor e Pablo. Il giovane garzone, infatti, dopo un paio di giorni passati a zonzo tra la soffitta, le botte a Claudio e la lite con Maximiliano, oggi può finalmente tornare a lavoro grazie all’interessamento di Leandro. L’uomo, contro alla madre e a Donna Rosina, decide di rimette il garzone al suo posto dopo averlo salvato da una denuncia di pestaggio. Ecco qui il video del momento che vedremo oggi.

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI DEL 3 AGOSTO: Siamo in piena estate e in pieno subbuglio ad Acacias 38. Il famoso palazzo della soap Una vita ci regala anche oggi molte soddisfazioni a cominciare dal fatto che Manuela, finalmente guarita dall’avvelenamento dai fumi, rifiuta la proposta di German di uccidersi insieme e vuota il sacco. Ebbene sì, avete capito bene, Manuela dirà la verità.

[adsense]

Naturalmente siamo in una soap e come potrebbero nascere i problemi se ci fosse sincerità assoluta? Quindi niente paura, oggi Manuela racconterà a German la verità ma solo quella su sua figlia. Intanto, il dottore, ormai preso dalla situazione, chiede all’amico investigatore di scoprire qualcosa di più sulla sua amata. Tra i due ancora Cayetana pronta a vendicarsi della tata e presto anche del marito. Avvalendosi dell’aiuto di Rita è pronta a combinarne un’altra delle sue.

Trini e Celia, intanto, diventano sempre più amiche mentre Felipe ha ormai perso la bussola tanto da fare delle pesanti avances ad Erminia, la sua cameriera. Cosa succederà tra i due? Infine, via libera all’amore tra Leonor e Pablo. Claudio da il permesso ai due piccioncini di amarsi anche dopo le nozze, ma cosa nasconde il ragazzo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.