Una Vita, video e anticipazioni: Manuela tra incubi e visioni, farà del male a German? (puntata del 30 Luglio)

una vita, canale 5
Una vita (Acacias 38)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 30 LUGLIO:  Nuovi colpi di scena ad Una Vita. La soap spagnola, confermatissima nell’autunno Mediaset, ci ha tenuto incollati allo schermo anche oggi con Manuela e Pablo. I due fratelli fanno il bello e il cattivo tempo della soap e mentre lui continua a vedere di nascosto Leonor che gli racconta della discussione con Claudio e della mancanza di denaro proveniente dalla vendita dei suoi racconti, Manuela giace in fin di vita.

[adsense]

Solo la forza di volontà di German riescono a riportarla tra di noi ma le ore che vivrà sono ancora difficili e complicate. Manuela, infatti, continua ad avere degli incubi e sogna di vedere e scontrarsi nuovamente con suo marito, Justo, e questo la spinge a dire delle parole che German trova incomprensibili. Trini torna a far visita a Celia con le scarpette fatte apposta per il suo bambino mentre Felipe organizza un’altra serata di giochi e divertimenti portando con sè anche la sua cameriera Herminia. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 30 LUGLIO: Una vita torna anche oggi ripartendo proprio da Manuela e German. Il bel dottore si accorge che c’è ancora una speranza per la sua amata e così si occupa di lei tutta la notte.

Nei deliri dovuti al suo stato e all’intossicazione, Manuela, però, rivela alcuni dettagli importanti del suo passato a cominciare dal nome della sua città e finendo a tante piccole cose che fanno capire a German che la situazione è più complicata del previsto.

[adsense]

Intanto, Leonor ha intenzione di andare avanti per la sua strada insieme a Pablo che promette di guadagnare di più per mantenerla e darle una bella vita ma le cose non vanno così visto che Rosina riesce a farlo licenziare dalla sartoria in cui lavora, cosa succederà adesso ai giovani? Felipe continua la sua vita notturna e nel locale in cui gioca, fuma e si rilassa con le altre donne, arriverà anche Herminia chiamate in sostituzione di una delle cameriere. I due avranno uno strano avvicinamento e il bell’avvocato, presto, arriverà a sorprenderci!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.