Squadra Antimafia 7, anticipazioni e video: Calcaterra in pericolo e nelle mani di chi? Chi è il broker?

squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia 7
squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia 7

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E PROMO: CHI E’ IL BROKER? – La settima stagione di Squadra Antimafia è alle porte e dopo tanta fiction straniera, soprattutto spagnola, si riparte con i primi mesi della nuova stagione ricca di colpi di scena e di novità. Il nostro amato crime, si vogliamo chiamarla all’americana perchè non ha niente da invidiare alle serie tv d’oltroceano (almeno ad alcune), torna con novità importanti a cominciare da Calcaterra che non sarà negli uffici della Duomo ma lo troveremo nuovamente in mano a dei loschi individui. Dietro di loro ci sarà ancora una volta De Silva oppure qualcosa di peggio? Chi è il broker che stiamo cercando? Clicca qui per vedere il nuovo promo.

SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI E PROMO: CALCATERRA PRONTO A LASCIARE? – Anno nuovo, stagione nuova per una delle perle di Canale 5 e della sezione fiction. Squadra Antimafia torna a Settembre, salvo cambiamenti, con una mitica settima stagione che i fans aspettano già dal finale della scorsa.

Che fine ha fatto Calcaterra (Marco Bocci), è questa la domanda che tutti si fanno e l’arrivo sul set di un nuovo vice questore lascia pensare che per lui sia arrivato l’anno dei saluti. Ma capiamo bene cosa ci aspetta subito dopo il salto.

[adsense]

In Squadra Antimafia 7, infatti, la squadra dovrà occuparsi dei tentacoli della mafia che si allungheranno su un importante impianto internazionale di energia pulita che verrà costruito proprio in Sicilia. I legami tra mafia, potere, soldi e politica è ancora una volta alla base della fiction che dovrà ripartire dopo i colpi di scena della sesta stagione e lo farà proprio con nuovi protagonisti tra cui il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Sarà lui che porterà a bordo un’ esperta analista finanziaria, una sorta di hacker, la bella Anna Cantalupo (Daniela Marra).

Dall’altra parte della barricata, troveremo alcune delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, i Maglio e i Corvo. Come al solito non mancherà la presenza, anche se sporadica, di Rosy Abate (Giulia Michelini), adesso in Convento, e del villain più amato della tv, Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Quanti colpi di scena ci attendono? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video che presenta i nuovi membri della Duomo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.