Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: quarta puntata del 29 Luglio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe 2 quarta puntata
Una scena della quarta puntata

Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: le immagini e il video per rivederla.

il principe 2 quarta puntata
Una scena della quarta puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 LUGLIO. Ieri sera, mercoledì 29 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. La puntata si è conclusa con Serra e Morey che sono sulle tracce di Nasser in vista dell’imminente attentato, mentre Khaled è pronto per mettere in atto il suo piano di avvelenare l’acqua potabile della città.

Tutto questo mentre Fatima continua a collaborare con la polizia per incastrare il marito e porre fine all’incubo in cui si è trasformato il matrimonio, mettendo seriamente in pericolo la sua vita.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 5 Agosto, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della quarta puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 LUGLIO. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Fatima ha ormai la prova che Khaled per raggiungere i suoi scopi non si farebbe problemi a togliere di mezzo la sua famiglia. E intanto comincia a prendere in segreto la pillola anticoncezionale per non restare incinta.

Fran affronta le indagini per la morte di Hannibal, da lui stesso ucciso per salvare Ruth. E questo mette in gioco il suo futuro.

[adsense]

Khaled collabora con la polizia per incastrare Nasser in vista dell’imminente attentato, e intanto si prepara per mettere in atto il suo piano di avvelenare l’acqua potabile della città. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 29 LUGLIO. Nuovo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, con gli inediti episodi della seconda serie.

La fiction vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nella puntata di ieri sera, Khaled (Stany Coppet) viene a sapere da suo zio della visita di Nasser. Khaled è convinto che Nasser sia solo interessato al suo denaro, pertanto vorrebbe incastrarlo dicendo che sta pianificando un attentato.

il principe 2 quarta puntata
Il ritrovamento di una bambina

La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima (Hiba Abouk) con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey (Álex González) si oppone, ma che a quanto pare potrebbe essere l’unica possibilità per conoscere le vere intenzioni di Khaled.

il principe 2 quarta puntata
Fatima e Nasser

Fran (José Coronado), intanto, setaccia la città per trovare sua figlia Ruth (Ángela Fabián), che è stata sequestrata. Fran si rivolge anche ad Hannibal (Antonio Mora), il quale crede che dietro tutto questo ci sia Lamela, cosa improbabile per Fran dal momento che Lamela gli aveva chiesto di collaborare con lui.

il principe 2 quarta puntata
Fran scopre che Ruth è stata sequestrata

E difatti in secondo momento si scopre che dietro il rapimento di Ruth si cela proprio lo stesso Hannibal, che minaccia Fran: se ucciderà Lamela, responsabile dell’assassinio di sua madre, allora libererà sua figlia.

Fran, disperato, va su tutte le furie e da’ la colpa di quanto potrebbe accadere a Ruth a Morey e a Serra (Pau Durà), poichè i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela.

il principe 2 quarta puntata
Fran inveisce contro Serra e Morey

Fran riesce a trovare il nascondiglio in cui si trova sua figlia, ma Hanibal le punta una pistola alla tempia. Tra Fran e Hanibal vi è uno scontro fisico, ma ad avere la meglio è Fran che decide di risparmiargli la vita.

Hanibal approfitta di un momento di distrazione per prendere la pistola, ma Fran lo anticipa uccidendolo con un colpo.

il principe 2 quarta puntata
Hannibal e Ruth

Lagartijo, intanto, convoca in carcere Faruq (Rubén Cortada), che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio, per il quale lui spera in futuro più promettente di quello che offre El Principe.

Fatima, intanto, decide di prendere in segreto la pillola anticoncezionale per non restare incinta di Khaled.

[adsense]

Leila (María Guinea) confessa a Faruq che il figlio che aspetta è suo: desiderosa di dargli un figlio era andata insieme a Miriam in una clinica per l’inseminazione artificiale, ma la cugina l’ha poi ricattata dicendogli che se non lo avesse dato il denaro richiesto avrebbe raccontato tutto. E’ stata lei, dunque, a rubargli i soldi per pagare Miriam, e per questo gli chiede perdono.

il principe 2 quarta puntata
Leila e Faruq

Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni.

il principe 2 quarta puntata
Khaled, Fatima e Javier

Fran affronta le indagini per la morte di Hanibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che è in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: è arrivata l’ora della verità.

Nei piani di Lamela, Faruq è l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino.

il principe 2 quarta puntata
Javier e Fatima

E così, Fatima ha la prova che Khaled per raggiungere i suoi scopi non si farebbe problemi a togliere di mezzo la sua famiglia, pertanto inizia a pensare molto seriamente di andarsene.

In ospedale viene in visita anche Miriam, la Faruq e la sua famiglia la cacciano in malo modo dopo quello che ha fatto.

il principe 2 quarta puntata
La famiglia di Faruq caccia Miriam

Mentre Serra e Morey cercano di localizzare Khaled in vista dell’attentato imminente, quest’ultimo è pronto per mettere in atto il suo piano di avvelenare l’acqua potabile della città…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.