Il Commissario Montalbano anticipazioni: L'odore della notte, replica del 20 Luglio (riassunto e video streaming della puntata)

Il Commissario Montalbano, in replica su RaiUno “L’odore della notte”, terza puntata della quarta stagione: il riassunto e il video streaming per rivederla.

il commissario montalbano
Il Commissario Montalbano

IL COMMISSARIO MONTALBANO, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 20 LUGLIO. Tra pochissimo andrà in onda su RaiUnoL’odore della notte“, terza puntata della quarta serie de “Il Commissario Montalbano“, riproposta in replica.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con “Il Commissario Montalbano” è previsto per lunedì prossimo, 27 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, RIASSUNTO PUNTATA DEL 20 LUGLIO. Il pullover regalatogli da Livia, irrimediabilmente rovinato; il grande “aulivo” saraceno, fedele confidente, barbaramente abbattuto; tanti piccoli segnali della vecchiaia che si avvicina…

Questa nuova avventura non incomincia sotto i migliori auspici per il commissario Montalbano, impegnato a fare chiarezza in un intricatissimo caso che non è nemmeno di sua competenza; un caso a cui lo chiamano strane coincidenze e personaggi che riaffiorano prepotentemente dal passato.

[adsense]

Il ragioniere Gargano è scomparso e con lui tutti i soldi che molti cittadini di Vigàta gli avevano affidato sperando di investirli fruttuosamente.

Insieme a lui, sparisce (senza lasciare alcuna traccia) anche un giovane che lo aiutava nell’attività.

A Vigàta tutti credono che se la spassi all’estero con i soldi sottratti agli incauti risparmiatori o che sia stato eliminato da qualche mafioso vittima dei suoi raggiri. Ma la realtà si rivela ben diversa e più dolorosa.

Il commissario può contare su due donne che lavoravano con il ragioniere Gargano: la prima è una studentessa che aveva intuito che qualcosa non quadrava, l’altra invece è convinta dell’innocenza del ragioniere.

Dopo numerosi indizi, Montalbano scopre che il ragioniere Gargano, dopo aver rubato il denaro e ucciso il suo complice, ovvero il suo giovane aiutante, si è recato nella casa della sua dipendente più anziana, che dispiaciuta per lui, e per evitargli di soffrire, lo ha ucciso…

La vicenda è ispirata a un reale fatto di cronaca, ambientato in Sicilia e raccontato da un articolo del giornalista Francesco La Licata.

[adsense]

IL COMMISSARIO MONTALBANO, VIDEO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 LUGLIO. Mancano poche ore alla messa in onda della terza puntata della quarta serie “Il Commissario Montalbano“. La puntata, diretta da Alberto Sironi, è andata in onda per la prima volta su RaiUno lo scorso 11 Novembre del 2002. A seguire ecco il promo della puntata, intitolata “L’odore della notte“.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 LUGLIO. Nuovo appuntamento in replica con “Il Commissario Montalbano“, personaggio amato dal pubblico e creato dallo scrittore Andrea Camilleri, in onda questa sera su RaiUno.

Si prosegue con le repliche della quarta stagione. Il terzo episodio è “L’odore della notte“. Ecco le anticipazioni.

Il ragioniere Gargano scompare improvvisamente, e con lui tutti i soldi che molti cittadini di Vigàta gli avevano affidato sperando di investirli fruttuosamente.

Insieme a lui, anche un giovane che lo aiutava nell’attività non ha lasciato alcuna traccia.

Il commissario quindi può contare su due donne che lavoravano con il ragioniere Gargano: la prima è una studentessa che aveva intuito che qualcosa non quadrava, l’altra invece è convinta dell’innocenza del ragioniere.

E la verità sul caso sarà ben diversa da quanto ci si potesse immaginare…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.