Un posto al sole, Roberto contro Marina (di nuovo): video della puntata del 20 luglio 2015

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni, riassunto e video puntata 20 luglio.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: come si difenderà Marina dalle ennesime accuse di Roberto? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: Roberto ha assistito alla scenata di Sandro nei confronti di Stefano e lo affronta ammonendolo di stare lontano da suo figlio, quest’ultimo intanto comincia a ripensare a Claudio. Come ogni anno è tempo di vacanze per tutti e quindi alla terrazza tutti sembrano essersi organizzati e il povero Renato pare sia rimasto da solo e fuori dalle vacanze in famiglia ma con l’intervento di Giulia tocca a Niko cercare di rimediare ma il Poggi sembra poi organizzarsi per conto suo ma sarà vero?

Intanto Viola e Eugenio sono alle prese con l’arredamento della loro casa e la Bruni non approva la scelta dei mobili da parte del suo compagno, mobili parecchio antichi ma su insistenza di Ornella i due affrontano l’argomento ma i loro gusti sono davvero molto diversi. Roberto ovviamente come suo solito trova un capro espiatorio quando non riesce a controllare qualcosa o qualcuno e se la prende con Marina accusandola di aver usato Sandro per accalappiarsi un cliente facoltoso come Stefano De Francesco.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Sandro ricevere un’altra delusione amorosa e stavolta dall’architetto Stefano che ha di fatto una doppia vita come gli aveva già detto Marina nel metterlo in guardia, intanto il ragazzo cerca di scendere a patti con Roberto sulla gestione dei cantieri ma potrebbe prendere forma anche una fusione con i cantieri Flegrei.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non approverà le scelte di Sandro (Alessio Chiodini) e, quando scoprirà che tra lui e Stefano c’è stato qualcosa, si infurierà  con Marina (Nina Soldano).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.