Il segreto, Conrado contro tutto il paese: il video della puntata di oggi

il segreto puntata
Il segreto

Il segreto, anticipazioni, riassunto e video puntata 20 luglio.

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla ecco il video qua in alto per voi.

IL SEGRETO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA: poche ore fa vi dicevamo che la puntata in prima serata della domenica de Il segreto sarebbe stata sospesa a partire dal 26 luglio ma pare ci sia stato un dietro front da parte di Mediaset e quindi l’appuntamento in prima serata rimane anche domenica 26 luglio ma sempre con una sola puntata e subito dopo la serie Omicidi-Unità speciale. Speriamo non ci sia ancora un dietro front!

IL SEGRETO, CAMBIAMENTI NELLA MESSA IN ONDA: ancora una modifica tutta dal sapore estivo per la programmazione de Il segreto, infatti già domenica scorsa 19 luglio 2015 la soap è andata in onda in prima serata ma in forma ridotta ovvero una sola puntata, quindi segnatevi questo appunto: da domenica 26 luglio la programmazione in prima serata verrà sospesa, rimarranno solo le puntate pomeridiane alle 18:45 ma anche quelle potrebbero subire uno stop magari ad agosto in pieno esodo estivo ma vi terremo aggiornati come sempre.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto Maria avere un malore all’addome ma per fortuna non è stato nulla di grave e la ragazza è costantemente assistita da Aurora e Mariana. Intanto Conrado si ritrova contro tutti i cittadini di Puente Viejo che temono che lui voglia allagare nonostante lui si dica assolutamente non intenzionato a fare nulla di tutto ciò, riuscirà a convincerli?

[adsense]

Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre piu’ innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.