Il segreto, puntata del 13 luglio 2015: gli incubi di Candela (riassunto della puntata)

il segreto puntata
Il segreto

Il segreto, riassunto puntata del 13 luglio 2015.

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla eccola per voi qua in alto.

IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: nelle carte di Don Celso, Gonzalo scopre le prove delle malefatte del sacerdote che sapeva della sua esistenza ma l’aveva tenuta nascosta con la complicità di Calvario, ora non ci sono più impedimenti all’annullamento dei suoi voti di sacerdozio. Tra Olmo e Candela si instaura sempre di più una bella complicità ma la pasticcera mette subito in chiaro che tra loro non ci potrà mai essere altro. Hipolito è ormai convinto che la sua stanza sia popolata di fantasmi.

Qualcuno si introduce nelle terre di Conrado che ha la sensazione di essere spiato da qualcuno e dopo aver litigato di nuovo con Aurora si rende conto che non è lei quella persona ma allora chi sarà? Mariana rivede Nicolas ma quando tra i due si sta nuovamente instaurando una certa complicità, nel leggere alcune frasi su di lei dietro una sua foto, la ragazza fugge via come spaventata. Intanto Candela ha degli incubi spaventosi su Francisca e Tristan.

[adsense]

IL SEGRETO, PUNTATA DEL 13 LUGLIO: nella precedente puntata de Il Segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto Raimundo cercando di aiutare Francisca a ricordare momenti piacevoli del suo passato nella speranza di aiutarla a guarire intanto Terence scompare misteriosamente senza un valido motivo e Soledad si preoccupa per lui.

Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “non sarai mai piu’ al sicuro”. Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto piu’ preoccupata per Terence che per sua madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.