Giffoni Experience 2015, il cast di Braccialetti Rossi alla presentazione del festival (anticipazioni terza serie)

braccialetti rossi
I Braccialetti Rossi

Il cast della fortunata fiction di RaiUno ha incontrato i fan durante la conferenza stampa del Giffoni Experience 2015.

braccialetti rossi
I Braccialetti Rossi

Come già precedentemente preannunciato, il cast di “Braccialetti Rossi” ha inauguarato la conferenza stampa di presentazione del Giffoni Film Festival, la rassegna del cinema per i ragazzi, ormai giunta alla sua 45° edizione.

Il festival si svolgerà dal 17 al 26 Luglio a Casal di Principe, mentre la conferenza stampa si è tenuta lo scorso 9 Luglio presso la piazza del medesimo comune in provincia di Caserta (Campania).

[adsense]

E’ stato un momento di grande festa durante il quale i ragazzi hanno potuto incontrare i loro beniamini: Pio Luigi Piscicelli (Toni), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Mirko Trovato (Davide), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea) e Cloe Romagnoli (Flam).

Mancava all’appello solamente Carmine Buschini, il nostro caro Leo del gruppo dei Braccialetti rossi.

Durante la serata, poi, via libera al concerto con Niccolò Agliardi e la sua band, che insieme al cast di Braccialetti rossi e ai numerosi fan ha cantato e suonato i più grandi successi della fiction.

Ricordiamo inoltre che il cast di “Braccialetti Rossi” sarà presente anche alla giornata conclusiva  di questa 45esima edizione del Giffoni Experience, che per l’appunto si terrà il 26 Luglio a Giffoni Valle Piana.

E poi chissà, magari durante l’evento potremmo ricevere qualche anticipazione sulla terza stagione, le cui riprese si svolgeranno alla fine di Luglio a Fasano.

[adsense]

Per il momento l’unica cosa certa è che rivedremo il cast della scorsa serie, ma anche tante new entry. Tra queste, pare che la redazione stia cercando un ragazzo tra i 14 ed i 18 anni, di corporatura non robusta ma dal fascino misterioso e dallo sguardo intenso. Un ragazzo che sia introverso e carismatico nel contempo.

Quale dei nostri braccialetti subirà il fascino di questa nuova presenza? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che per tutte le altre notizie, anticipazioni e per rivedere le puntate della fiction “Braccialetti Rossi” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.