Una vita, anticipazioni: German e Manuela, il tanto atteso bacio! (Puntata del 13 Luglio)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita
Una vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DEL 13 LUGLIO: Anche oggi è iniziata una nuova settimana in compagnia di Una Vita in cui i colpi di scena non sono mancati. Le cose, in realtà, si stanno facendo via via sempre più interessanti anche per questa nuova soap spagnola e dopo l’atteso bacio di German e Manuela, i fans sono già in delirio.

Dopo gli spari e l’intervento di German, infatti, Manuela è sconvolta da quello che può succedere al suo amato dottore ma prima dell’arrivo delle guardie scappa via a gambe levate per non essere intercettata e riconosciuta e questo la porta a mentire anche alle amiche.

[adsense]

Intanto, in casa, Cayetana continua a cercarla ma senza risultato almeno fino a quando non viene distratta da altro, la lettera del presidente della Spagna che ringrazia German per il suo coraggioso gesto. Più tardi, l’uomo che ha ripensato alla sua vita in quegli attimi drammatici, si ritrova solo con la bella Tata e  si lascia andare alla passione, baciandola e abbracciandola.

Celia, intanto, manda la sua cameriera a cercare la guaritrice che potrà aiutarla a rimanere incinta. La donna le consegna l’intruglio e le dice come e quando prenderlo ma la donna sembra scettica almeno fino a quando lei la “invita” a crederci per riuscire.

Leonor si ritrova di nascosto con Pablo al quale dichiara il suo amore ma la madre sente tutto e quando i due si baciano lei interviene dando uno schiaffo alla figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.