Beautiful, la puntata del 13 luglio 2015: Wyatt spia Nicole e Maya (video della puntata)

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto puntata del 13 luglio 2015.


BEAUTIFIL, VIDEO DELLA PUNTATA: Bill scoprirà il segreto di Maya e lo userà contro di lei? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola per voi qua in alto. Buona visione.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA: ormai il segreto di Maya comincia ad essere sempre meno segreto, sempre più persone stanno per venirne a conoscenza, difatti oggi durante un nuovo intenso confronto con Nicole, Maya ribadisce di stare a perdere il controllo della situazione ma non è ancora certa dell’impegno che Rick vuole assumersi con lei pertanto non lo dirà ancora a lui e stavolta Nicole promette di essere dalla sua parte ma le due donne vengono ascoltate da Wyatt che corre subito da Liam e Bill informandoli della novità che potrebbe mettere ko Rick per sempre.

[adsense]

Quinn intanto ha inviato una serie di inviti al suo matrimonio con Deacon ma sembra che nessuno abbia risposto in maniera positiva, Brooke compresa che ancora una volta fa sapere ai due che non intende partecipare ad un matrimonio che non approva, la Fuller si augura che perfino Hope possa parteciparvi ma Brooke è certa che non lo farà mai mentre Quinn continua ad insistere di essere cambiata e di volere la possibilità di dimostrarlo, di certo al matrimonio ci sarà Carter ancora una volta nelle vesti di officiante.

beautiful puntata
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.