Un passo dal cielo 2, anticipazioni del 12 Luglio: la replica della terza puntata (riassunto e video streaming della puntata)

Un passo dal cielo 2, in replica su RaiUno la terza puntata della fiction con Terence Hill: il riassunto e il video streaming per rivederla.

un passo dal cielo 2 terza puntata
Pietro e Roccia

UN PASSO DAL CIELO 2, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 12 LUGLIO. Ieri sera è andata in onda la terza puntata della seconda serie di “Un passo dal cielo“, la fiction con Terence Hill nei panni della guardia forestale Pietro.

Per la regia di Riccardo Donna, la terza puntata è andata in onda per la prima volta su RaiUno lo scorso 25 Ottobre del 2012.

La terza puntata è composta dai due episodi “L’istinto dell’uomo“ e “Tra le nuvole“. Qui di seguito il video streaming Rai della che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con “Un passo dal cielo 2” è previsto per domenica prossima, 19 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Un passo dal cielo 2 – Video streaming Rai della terza puntata

UN PASSO DAL CIELO 2, RIASSUNTO PUNTATA DEL 12 LUGLIO. La terza puntata è composta dai due episodi “L’istinto dell’uomo“ e “Tra le nuvole“.

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×04 “L’istinto dell’uomo”.

In un museo vicino a San Candido viene ospitata una riproduzione di Otzi, la mummia di un uomo preistorico ritrovata anni fa tra le nevi di un ghiacciaio.

Proprio durante l’inaugurazione della mostra, la mummia sparisce insieme ad alcuni reperti del museo. Al suo posto viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha organizzato l’evento.

I preparativi per le nozze entrano nel vivo: Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello) hanno scelto i testimoni, mentre Huber (Gianmarco Pozzoli) organizza l’addio al celibato per il commissario, che però ha un epilogo inatteso.

Chiara (Claudia Gaffuri), intanto, ancora non riesce a perdonare Giorgio (Gabriele Rossi) per essere andato al rave senza dirle niente e accompagnato da Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista).

E lo stesso Giorgio, invece, invece è pervaso dal senso di colpa per averla tradita proprio con Miriam…

[adsense]

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×05 “Tra le nuvole”.

Sulle montagne della Val Pusteria viene ritrovata, precipitata, una mongolfiera. Il conducente, un giovane padre di famiglia appena separato dalla moglie, viene ritrovato in fin di vita alcuni chilometri più in là.

Pietro (Terence Hill), intanto, non si è ancora dato per vinto e decide di stampare dei volantini con l’identikit di Anya (Cat Marlon), in cerca di informazioni sulla ragazza.

Silvia e Tobias (Raniero Monaco di Lapio), invece, devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni. Vincenzo cerca di nascondere come può la sua gelosia. Ma una conversazione tra i due, ascoltata casualmente via radio, lo fa andare su tutte le furie.

Nel frattempo Giorgio, ancora roso dai sensi di colpa, continua ad evitare Chiara. La ragazza comincia a pensare che il problema sia il sesso.

I due allora provano a riappacificarsi ma Giorgio, preso dai rimorsi, confessa a Chiara di averla tradita…

UN PASSO DAL CIELO 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 12 LUGLIO. Prosegue la messa in onda degli episodi della fiction “Un passo dal cielo 2“, riproposta in replica su RaiUno. La serie, composta da otto puntate (di due episodi luna), vede protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, l’amatissima guardia forestale legata alla sua “montagna”.

La terza puntata è composta dai due episodi “L’istinto dell’uomo“ e “Tra le nuvole“. Ecco le anticipazioni.

  • Nel primo episodio, intitolato  “L’istinto dell’uomo“: All’inaugurazione di una mostra, viene rinvenuto il cadavere dell’archeologo che aveva organizzato l’evento, mentre una preziosa statua è stata rubata. Fervono intanto i preparativi delle nozze di Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello). Chiara (Claudia Gaffuri) è ancora arrabbiata con Giorgio (Gabriele Rossi), mentre questi si sente in colpa per averla tradita con Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista)…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Tra le nuvole“: Pietro (Terence Hill) non si arrende, e fa il possibile per cercare Anya (Cat Marlon). Una mongolfiera, intanto, precipita e il pilota viene trovato in fin di vita. Vincenzo è sempre più geloso di Silvia, sopratutto quando scopre che la compagna deve partire per una missione nel bosco con Tobias (Raniero Monaco di Lapio) per una settimana. Giorgio, invece, continua ad evitare Chiara…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.