La7, le novità (poche) del prossimo anno: il talent di comici e il talk di attualità del pomeriggio

palinsesti la7
La7 e La7d

Presentato a Milano il palinsesto per la nuova stagione di La7.

palinsesti la7
La7 e La7d

Se la Rai ha presentato ben poche novità figuriamoci cosa potevamo aspettarci da La7 ancora guidata da Urbano Cairo ancora alle prese con i conti da tenere a posto e cosi oggi nella presentazione del palinsesto autunnale di La7, sembra invece ancora nulla di nuovo anche per La7d che invece potrebbe essere un canale da rilanciare con qualche investimento in più virando magari sul target femminile e più novità sull’intrattenimento, La7 quindi si confermerà ancora una volta il canale in chiaro dell’approfondimento, degli speciali preparati anche all’ultimo minuto da Enrico Mentana che funzionano sempre bene, finalmente il pomeriggio avrà un suo programma di due ore condotto da Tiziana Panella sempre incentrato su approfondimento sui fatti di attualità e costume.

[adsense]

Al mattimo confermatissimi i programmi soliti oltre Omnibus anche Coffee break e L’aria che tira, nella prima serata confermati Piazzapulita, diMartedi e La gabbia, arriva il primo talent sui comici Il boss dei comici capitanato a quanto pare da Alessandro Siani con tutta la fortunata squadra di Made in Sud, non è ancora chiaro il giorno di programmazione: forse il lunedi visto che si parlava di spostare Piazzapulita con Formigli al giovedi al posto di Santoro che mancherà a questo giro cosi come la Innocenzi, stop anche per la Bignardi e Le invasioni barbariche ma non è detto che ci siano delle novità per lei in corso d’opera.

Spazio alla fiction 1992 che potrebbe essere accompagnata da una serie di speciali di Enrico Mentana, torna Grey’s Anatomy con l’undicesima stagione inedita e in primavera se non prima un nuovo programma in prima serata per Myrta Merlino. Confermato anche Otto e mezzo nel preserale con Lilli Gruber. Ovviamente non potrà mancare Crozza nel paese delle meraviglie e Bersaglio mobile sempre con Mentana. Il 20 settembre torna Miss Italia con Simona Ventura e in giuria Vladimir Luxuria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.