Una vita, anticipazioni: Cayetana si pente, sarà vero? La puntata di oggi (video e riassunto)

una vita anticipazioni
Una vita


UNA VITA, VIDEO DELLA PUNTATA: la svolta di Cayetana? Chi lo sa, intanto se vi siete persi la puntata oppure volete rivederla eccola qui in alto per voi. Buona visione.

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DEL 9 LUGLIO: Una vita torna su Canale 5 con una nuova Cayetana. Ebbene sì, avete capito bene.

Dopo la sfuriata di German stanco dei demoni che assalgono la moglie che, scopriamo, ha avuto un’infanzia difficile, la donna sembra pronta a voltare pagina e dopo una giornata di lacrime, rinasce.

[adsense]

La nostra Cayetana, in versione buona, si scusa a modo suo con la figlia, aiutandola a vestirsi per la festa di quartiere, e poi le regala una spilla. Le due si abbracciano per la felicità di German a cui fa piacere il ritorno alla bontà della moglie tanto che, sotto gli occhi di Manuela, la bacia con passione.

Pablo, intanto, convince Leonor ad andare al giornale per consegnare i suoi racconti con la speranza che vengano pubblicati e che questo possa aiutarla a portare soldi a casa dove Rosina ha impegnato i suoi gioielli per comprare le medicine al marito.

Trini, intanto, decide di “diventare” una signora elegante per accompagnare il marito alla festa e conquistare il suo collega e la moglie, ci riuscirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.