Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: prima puntata dell'8 Luglio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe 2 un amore impossibile prima puntata
Fatima e Khaled

Ecco cosa è successo nella prima puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”, le immagini e il video per rivederla.

il principe 2 un amore impossibile prima puntata
Fatima e Khaled

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Ieri sera, mercoledì 8 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. La puntata si è conclusa con Khaled che trova (e distrugge) la microspia nel suo appartamento, mentre Javier e Fran sono intenti a cercare Lamela, uno spacciatore di droga che, a sua volta, potrebbe essere correlato a Khaled. Ma per farlo, Fran deve ostacolare le indagini dei suoi uomini, perchè se Lamela venisse arrestato la loro missione potrebbe saltare…

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la prima puntata.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 15 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della prima puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il primo appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“, durante il quale abbiamo assistito all’incontro tra Javier e Fatima: lui, infatti, è tornato a Ceuta perchè convinto che la rete terroristica di Akrab sia ancora attiva, ma sopratutto perchè teme che Khaled, che ne è il leader, stia pianificando un nuovo attentato.

Javier cerca di mettere in guardia Fatima, dicendogli la verità su Khaled, che intanto è diventato suo marito. Ma lei non ha alcuna intenzione di ascoltarlo, poichè non gli ha ancora perdonato di aver ucciso suo fratello Abdu. Riuscirà Javier a a riconquistarsi la fiducia di Fatima prima che sia troppo tardi?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della prima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Sono passati sei mesi dalla morte di Abdu (Samy Khalil), fratello di Fatima (Hiba Abouk). Javier Morey (Álex González) è ancora ossessionato dalla morte di Abdu, che ha dovuto uccidere con un colpo di pistola, e al tempo stesso non smette di pensare a Fatima, della quale è ancora innamorato, ma lei nel frattempo ha sposato Khaled (Stany Coppet).

Dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina.

il principe 2 prima puntata
Fatima e Khaled

La famiglia di Fatima ha dovuto affrontare anche la perdita del loro padre, incapace di sopportare la terribile perdita del figlio. Adesso il nuovo capofamiglia è Faruq Ben Barek (Ruben Cortada), il figlio maggiore, che comanda a suo piacimento.

Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim (Ayoub El Hilali), attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled della rete terroristica di Akrab.

il principe 2 prima puntata
Faruq e la sparatoria

Morey torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled, piazza delle microspie e li osserva di nascosto. Il poliziotto, infatti, è convinto che la rete terroristica di Akrab sia ancora attiva e che Khaled stia preparando un nuovo attentato.

Javier assiste ad una sparatoria alla caffetteria, per mano degli uomini di Faruq. Il ragazzo ucciso viene portato via e rinvenuto dalla polizia in secondo momomento.

il principe 2 prima puntata
Faruq e sua madre alla polizia

Per smascherare Khaled, Morey ricorre all’aiuto di Fran (José Coronado), ma il poliziotto è assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l’appoggio dei suoi superiori.

Fatima, intanto, sembra essere felice dopo essersi sposata con Khaled, che al Principe è considerato un benefattore.

[adsense]

L’arrivo di Morey, però, turba Fatima: lui le racconta la verità su suo marito, ma lei non ha alcuna intenzione di stare a sentire le sue ragioni. Fatima, infatti, è ancora molto arrabbiata con Javier e non gli ha perdonato di aver ucciso suo fratello.

il principe 2 prima puntata
Fatima e Javier

Oltretutto, Fatima racconta a Khaled di aver incontrato Javier. Gli dice anche che il poliziotto lo accusa di essere dentro la rete terroristica di Akrab e di aver sempre saputo che anche Abdu ne faceva parte. Fatima chiede sincerità a suo marito che, ovviamente, le nega tutto.

il principe 2 prima puntata
Fatima e Khaled

Javier non si arrende ed è deciso ad arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab.

Intanto avvengono altre morti, e a quanto pare ognuna di queste è da ricollegare a Khaled per una guerra tra bande. L’assassino non è stato visto in volto: l’unica cosa certa è che indossava un casco, che aveva una moto e che ha i capelli rossi.

il principe 2 prima puntata
La seconda sparatoria

Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si è messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato.

Lamela, uno spacciatore di droga, fa ritorno a Ceuta per creare un suo giro, ma per farlo vuol prima liberarsi di Faruq.

il principe 2 prima puntata
Khaled al telefono con il suo contatto

Javier e Fran ben presto scoprono che Lamela era in contatto con un uomo, lo stesso che ha fatto ordinare gli esplosivi per conto di Khaled.

Intanto la madre di Fatima annuncia che presto diventerà nonna: Leila (María Guinea) e Faruq, infatti, aspettano un bambino.

il principe 2 prima puntata
L’annuncio della gravidanza di Leila

Fatima e Khaled vanno alla polizia per denunciare di essere stati derubati da alcuni uomini con un casco: la coppia si rivolge a Fran, ma questi “cede” il caso a Javier. E il disagio tra Fatima e Javier è abbasta evidente.

il principe 2 prima puntata
Khaled, Javier e Fatima

Mentre Khaled si accorge della microspia in casa e la distrugge, Fran si chiede se dietro tutto quello che sta accando possa esserci Lamela, e, dato che questo potrebbe a sua volta essere correlato a Khaled, Fran, forzato dalla CNI, si trova costretto ad ostacolare le indagini dei suoi uomini per impedire l’arresto di Lamela affinchè ciò non interferisca con la missione…

il principe 2 prima puntata
La squadra del CNI

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA. Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”. Assisteremo dunque all’incontro tra Javier Morey (Álex González) e Fatima (Hiba Abouk), che non si vedono dalla morte di Abdu (Samy Khalil). E lei, nel frattempo, si è sposata con Khaled (Stany Coppet). Il loro amore avrà questa volta il risvolto tanto atteso?

Ecco intanto il promo della prima puntata di questa sera.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA. Torna su Canale 5, a partire da questa sera, la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile” con gli inediti episodi della seconda serie.

La fiction ruota intorno a una storia d’amore intensa e tormentata: quella tra l’agente dei servizi segreti Javier Morey (Álex González) e Fatima (Hiba Abouk), una ragazza marocchina appartenente a una famiglia molto tradizionalista e già promessa sposa a Khaled Ashour (Stany Coppet).

Due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli: sono questi gli ingredienti principali di questa serie che tanto successo sta riscuotendo in Spagna.

[adsense]

La prima serie si era conclusa con un clamoroso colpo di scena: quando finalmente Fatima si era finalmente decisa a rinunciare al matrimonio combinato con Khaled per scappare con Javier, la loro fuga viene interrotta da un avvenimento improvviso. I due ragazzi, infatti, vengono a sapere che Abdu (Samy Khalil), fratello di Fatima, fa parte di un’organizzazione terroristica e sta per compiere una strage: si trova su un autobus, è armato e minaccia di uccidere tutti i passeggeri.

Javier, allora, si precipita da Abdu e cerca in tutti i modi di fermarlo. Temendo che possa fare del male a qualcuno, però, Javier si trova costretto a sparargli e ad ucciderlo, sotto gli occhi increduli di Fatima.

La donna è sconvolta, perchè convinta che il fratello si sarebbe potuto salvare. Non riuscendo a perdonargli un simile gesto, Fatima lascia Javier e torna sui suoi passi, sposando Khaled.

La prima puntata di questa seconda serie sarà ambientata sei mesi dopo questi ultimi accadimenti. Javier è ancora ossessionato dalla morte di Abdu, e al tempo stesso non smette di pensare a Fatima.

Lei, dal canto suo, sembra felice insieme a Khaled, con il quale vive a Ceuta. Ma nuove prove legate alla rete terrostica di Akrab portano Javier a tornare a Ceuta, dove reincontra Fatima. Lui vorrebbe dirle la verità su Khaled, ma lei, che non lo ha ancora perdonato, non ha alcuna intenzione di sentire le sue ragioni…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.