Un posto al sole, puntata del 6 luglio 2015: una nuova conoscenza per Sandro (video della puntata)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, puntata del 6 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: Eugenio e Viola supereranno anche queste difficoltà? Se vi siete persi il video della puntata o volete rivederlo eccolo qua in alto. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto che le cose per Raffaele e famiglia iniziano a tranquillizzarsi anche se resta l’incognita Patrizio e i suoi problemi con la giustizia, inoltre grazie all’idea del momento di Otello, Raffaele non perderà il suo posto di lavoro. Intanto c’è un pò di freddezza tra Eugenio e Viola e quest’ultima sembra aver preso un importante decisione.

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Roberto riceve a sorpresa la visita della spregiudicata giornalista Fiorella e scoppia subito la passione: ma la donna per quale motivo sarà tornata? Tra Viola e Eugenio continua a essersi tensione e distanza nonostante Nicotera non presti troppa attenzione alla stampa ma è contrariato dalle bugie ricevute dalla sua compagna seppur con buoni motivi ma Viola si sente anche inadeguata rispetto a lui ma forse esagera, intanto Manuela continua a giocare con Ugo in presenza di Niko ma anche Cristina che cerca di tenere testa alla rivale. Patrizio scopre i tanti commenti negativi e dispreggiativi nei suoi confronti riguardo tutta la storia che lo riguarda.

Sandro sembra fare colpo su un affascinante architetto possibile cliente dei cantieri Flegrei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.