Il Commissario Montalbano anticipazioni: Il senso del tatto, replica del 6 Luglio (riassunto e video streaming della puntata)

Il Commissario Montalbano, in replica su RaiUno “Il senso del tatto”, prima puntata della quarta stagione: il riassunto e il video streaming per rivederla.

il commissario montalbano
Montalbano e Livia

IL COMMISSARIO MONTALBANO, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL6 LUGLIO. Tra pochissimo andrà in onda su RaiUnoIl senso del tatto“, prima puntata della quarta serie de “Il Commissario Montalbano“, riproposta in replica.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con “Il Commissario Montalbano” è previsto per lunedì prossimo, 13 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, RIASSUNTO PUNTATA DEL 6 LUGLIO. Montalbano indaga sul caso di Enea Silvio Piccolomini, soprannominato Nenè, un uomo che è stato ritrovato privo di vita nella casa dove viveva con il suo cane Orlando.

Enea, cieco a causa di un incidente sul lavoro, sembra vittima di un incidente domestico.

L’autopsia, invece, rivela invece che Nenè è morto a causa di un’eccessiva dose di sonnifero, forse lo stesso che prendeva tutte le sere e di cui ha sbagliato dose.

Gli unici parenti di Nenè sono la sorella Gnazia e suo marito Silvestro, gestori di un albergo sull’isola di Levanza.

[adsense]

Montalbano non crede che si sia trattato di un incidente, per cui convince Livia, con la scusa di una vacanza, ad andare a Levanza.

Montalbano porta con sè anche il cagnolone Orlando. La “vacanza” avrebbe l’intento di godersi un paio di giorni di riposo con la sua Livia, ma in realtà Montalbano si è recato sul posto per parlare con la sorella di Nenè.

La vacanza diventa così un’opportunità per approfondire le ricerche.

Il commissario scopre che Nenè andava ogni week end sull’isola e aveva stretto amicizia con un pescatore di nome Totò Recca.

Scopre inoltre che l’ente benefico per gli anziani e disabili che accudiva il Piccolomini era solo una copertura per il trasporto clandestino della droga, nascosta abilmente nel bastone da passeggio che l’anziano portava, e che il cane Orlando era stato sistematicamente addestrato per aggredire i cani antidroga e far passare indenne il padrone…

IL COMMISSARIO MONTALBANO, VIDEO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 LUGLIO. Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata della quarta serie “Il Commissario Montalbano“. La puntata, diretta da Alberto Sironi, è andata in onda per la prima volta su RaiUno lo scorso 28 Ottobre del 2002. A seguire ecco il promo della puntata, intitolata “Il senso del tatto“.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 LUGLIO. Nuovo appuntamento in replica con “Il Commissario Montalbano“, personaggio amato dal pubblico e creato dallo scrittore Andrea Camilleri, in onda questa sera su RaiUno.

Si prosegue con le repliche della quarta stagione. Il primo episodio è “Il senso del tatto“. Ecco le anticipazioni.

[adsense]

Montalbano indaga sulla morte di Enea Silvio Piccolomini, soprannominato Nenè. Il corpo è stato rinvenuto privo di vita nella casa dove viveva con il suo cane Orlando.

Enea è un uomo cieco a causa di un incidente sul lavoro. Di primo acchito sembra che la sua morte sia dovuta a un incidente domestico.

L’autopsia, invece, rivela invece che Nenè è morto a causa di un sonnifero, forse lo stesso che prendeva tutte le sere e di cui ha sbagliato dose.

Montalbano, però, non crede che si sia trattato di un incidente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.