Squadra antimafia 7, il primo promo e anticipazioni [video]

squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia 7

Squadra antimafia 7, il primo promo e anticipazioni.


La settima stagione di Squadra antimafia è prevista già a settembre sempre su Canale 5 e mentre qui in alto potete vedere già il primissimo promo rilasciato da Mediaset, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate dove ancora una volta non mancheranno azione e colpi di scena.

I protagonisti indiscussi anche di questa stagione saranno il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) che quasi certamente lascerà la serie alla fine della stagione,in che modo ancora non si sa. Il centro delle indagini sarà il tentativo di ottenere il monopolio dell’energia. In questa settima stagione infatti le commistioni tra mafia e potere economico e finanziario saranno finalizzate al tentativo di mettere le mani su una potente e gigantesca infrastruttura energetica internazionale, con sede in Sicilia.

[adsense]

Faranno il loro ingresso anche due nuovi personaggi, il vicequestore, Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che sarà affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra. Sarà proprio la Cantalupo la protagonista dell’ottava stagione le cui riprese inizieranno ad agosto. Manca pochissimo ormai!

squadra antimafia anticipazioni
Squadra antimafia 7

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.