Una vita (Acacias 38), puntata del 7 luglio 2015: Manuela diventa la tata di Carlota (video della puntata)

una vita anticipazioni
Una vita

Una vita (Acacias 38), puntata del 7 luglio 2015.


UNA VITA, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla, eccola per voi qua in alto.

UNA VITA, LA PUNTATA DEL 7 LUGLIO: nella precedente puntata di Una vita, qui video e riassunto, abbiamo visto Manuela tentare di riprendersi la sua bambina Inocencia intrufolandosi nel convento a cui fu costretta ad affidarla ma viene intercettata dalla madre superiora.

Non riuscendo a riprendersi Inocencia dal convento delle suore, Manuela “marchia” la bambina con un pettine per poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che l’ha portata via. Avendo perso il posto per l’assenza ingiustificata, Manuela non trova lavoro, ma Germán l’assume per fare da tata a Carlota, tra le ire di Cayetana. Trini impone a María Luisa ¿ corteggiata dal farfallone Victor ¿ di portarle rispetto, altrimenti svelera’ a suo marito che e’ stata la figlia a scrivergli lettere false per allontanarlo dalla matrigna. Dopo il suo colpo apoplettico, Maximiliano viene salvato e curato in ospedale da Germán.

[adsense]

La convalescenza a casa prevede cibo sostanzioso e medicine care, percio’ Leonor decide di cercare di guadagnare. Celia assume una nuova domestica, Herminia, e da’ a Blasa una sostanziosa “buonuscita”. Justo ritrova la sua casa ed e’ riconosciuto dalla sua cameriera. Tra le domestiche fervono i preparativi per la grande festa da ballo del quartiere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.