Beautiful, puntata del 7 luglio 2015: le pillole di Maya

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto e video puntata del 7 luglio 2015.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 7 LUGLIO: nella precedente puntata di Beautiful, qui video e riassunto, abbiamo visto Nicole compiere i primi passi di prova per fare la modella mentre Rick e Maya ottengono il totale appoggio e approvazione da parte di Brooke che per l’occasione torna a lavorare alla Forrester a tempi pieno. Intanto la Logan e Ridge hanno un intenso confronto.

Nicole continua i suoi provini da modella ma comincia a fare un pò troppi capricci contro il parere di Carter a cui la ragazza proprio non piace, l’aitante avvocato ha capito che la ragazza si sta approfittando di Maya sfruttando qualcosa del suo passato ma Nicole vuole essere solo considerata dalla sorella mentre Maya assume delle pillole di nascosto da Rick, trattasi di estrogeni.

[adsense]

Brooke continua a pensare che la storia tra Ridge e Caroline non è una storia seria ma soprattutto solida, la Logan è convinta che prima o poi finirà e lui ricomincerà ancora una volta con la sua vita e avrà bisogno di lei molto presto ma Ridge vuole viversi il momento e vuole conoscerla ora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.