Un passo dal cielo 2, le repliche della seconda serie dal 28 Giugno su RaiUno

un passo dal cielo 2 fiction
Il cast di Un passo dal cielo 2

La seconda serie di “Un passo dal cielo” torna in replica nelle domeniche serali di RaiUno. Ecco tutto quello che vedremo.

un passo dal cielo 2 fiction
Il cast di Un passo dal cielo 2

In attesa di avere notizie sulla quarta serie di “Un passo dal cielo“, RaiUno ha deciso di riproporre in replica gli episodi della seconda serie, in onda a partire da domenica 28 Giugno in prima serata.

Le domeniche estive, quindi, le passeremo in compagnia di Pietro (Terence Hill), comandante della guardia forestale molto taciturno e da sempre legato alla “sua” montagna.

Pietro, dopo le difficoltà iniziali, si è finalmente riappacificato con se stesso e con la memoria della moglie, per cui ha la mente libera per occuparsi di una misteriosa storia che farà da filo conduttore in tutti gli episodi della serie.

[adsense]

Pietro, infatti, farà la conoscenza di Anya (Cat Marlon), una ragazza ferita che viene dall’est Europa e che sembra non ricordare nulla del suo passato. Il forestale la accoglie nella sua casa e tra i due nascerà un legame molto forte.

Attraverso la misteriosa ragazza Pietro viene a conoscere durante l’arco della serie una realtà sconvolgente  che lo porterà a contatto con uomini senza scrupoli, mettendo a più a volte a rischio la sua vita.

Sarà aiutato dalla dottoressa Emma (Magdalena Grochowska), una donna dal passato difficile con cui Pietro instaura un rapporto di forte complicità.

Vincenzo (Enrico Ianniello) e Silvia (Gaia Bermani Amaral), che alla fine della prima serie si erano giurati amore eterno, si apprestano ora a fare il grande passo del matrimonio. Vincenzo è un tradizionalista, il matrimonio è un punto d’arrivo, come la famiglia e figli. Parole a cui Silvia non sembra essere proprio avvezza.

A complicare le cose plana sul lago di Braies un piccolo idrovolante guidato da Tobias (Raniero Monaco di Lapio), nuovo personaggio di serie e collega di Silvia che gli va incontro sotto lo sguardo un po’ torvo del nostro poliziotto perché Tobias oltre a essere un noto zoologo è anche un bellissimo ragazzo.

Anche Vincenzo però incontrerà una ragazza con cui instaura un rapporto di profonda amicizia. E’Astrid (Miriam Leone), cugina del simpatico collega di Vicenzo, Huber (Gianmarco Pozzoli). La ragazza è stata lasciata dal fidanzato ed è tornata al paese da Milano, dove ha tentato invano di lavorare nella moda. Astrid è una ragazza un po’ stralunata e impulsiva che spesso combina guai e avrà bisogno dei consigli di Vincenzo per non ritrovarsi impelagata in situazioni spiacevoli…

E Giorgio e Chiara?

Sono passati molti mesi e Giorgio (Gabriele Rossi) è tornato a San Candido: dopo i suoi guai giudiziari vuole entrare anche lui nel corpo forestale nonostante Pietro lo metta in guardia sulla difficoltà e i pericoli di questa scelta. Il ragazzo si sistemerà nella malga di Assunta (Katia Ricciarelli), zia di Chiara (Claudia Gaffuri).

[adsense]

Giorgio e Chiara dopo aver scoperto l’amore devono ora imparare a crescere insieme. Soprattutto lui, che ancora deve capire cosa significhi avere per fidanzata una ragazza non vedente.

A San Candido è appena arrivata dalla città anche l’amica del cuore di Chiara, Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista), l’altro nuovo personaggio della seconda serie. Miriam è molto avvenente, di una bellezza opposta a quella di Chiara, decisamente meno appariscente. La ragazza è smaliziata e determinata, per ottenere ciò che vuole dimostrerà di essere anche subdola e intrigante. Chiara spesso si confida con lei riguardo ai problemi con Giorgio e Miriam si approfitterà della sua fiducia per creare scompiglio nella relazione sentimentale fra i due ragazzi.

La seconda serie di “Un passo dal cielo“, composta da otto puntate di due episodi l’una, è prodotta dalla Lux Vide di Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Salvatore Basile e Riccardo Donna.

Per tutte le altre notizie, anticipazioni e per le puntate della fiction “Un passo dal cielo”, invece, vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.