Beautiful, anticipazioni del 26 giugno: video e riassunto della puntata

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni del 26 giugno 2015.


BEAUTIFUL, VIDEO DELLA PUNTATA 26 GIUGNO: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo qui in alto.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DEL 26 GIUGNO: dopo l’ultimo incontro alla alcolisti anomini, Deacon è rimasto molto colpito dalle parole di Brooke nei suoi confronti e le chiede un chiarimento: c’è ancora speranza per loro due? Sulle prime la Logan fa la misteriosa poi gli confessa che ha pensato a loro due insieme oltre al fatto che lui l’ha molto aiutata negli ultimi tempi ma lui sta con Quinn e per ora la situazione è questa.

Rick convoca una riunione alla Forrester per comunicare a tutti l’intenzione di riassumere Quinn alla Forrester, ovviamente la notizia gela tutti che si oppongono strenuamente alla nuova decisione vista la pericolosità di Quinn ma la Fuller supportata anche da Wyatt promette di essere molto cambiata, di aver fatto progressi e non farà altre sciocchezze.

[adsense]

Anche Liam, Katie e Bill discutono di quello che sta succedendo alla Forrester e riprendono il discorso scalata anche se per ora è tutto in stand by, i tre finiscono poi per riparlare di Brooke e della sua solitudine e Katie teme possa esagerare con l’alcool e invischiarsi in cattive compagnie e difatti andando a casa sua, Katie la vede abbracciata a Deacon e ne rimane parecchio perplessa e affronta sua sorella.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: prossimamente in Beautiful tornerà anche il personaggio di Thomas Forrester, quindi non solo Steffy, il giovane Forrester figlio di Taylor e Ridge però tornerà con il volto di un altro attore che non sarà quindi Pierson Fodè. L’attore ha riferito di aver fatto i provini con Linsey Godfrey (Caroline) e chissà che questo non voglia dire che prossimamente assisteremo al nuovo triangolo Ridge-Caroline-Thomas. Thomas dovrebbe comparire negli USA dal prossimo 24 luglio mentre noi lo vedremo poco dopo.

L’attore è stato già visto in alcune serie tv tra cui Hello Ladies per HBO pare inoltre sia fidanzato con Victoria Justice.

beautiful anticipazioni
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DEL 26 GIUGNO 2015: nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto e il video, abbiamo visto Nicole volere qualcosa da Maya in cambio del suo silenzio riguardo al suo passato ovvero stare a Los Angeles e lei dovrà aiutarla ad ottenere un buon lavoro e una casa. Rick intanto sembra seriamente intenzionato a riassumere Quinn alla Forrester.

Rick (Jacob Young) assume di nuovo Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. Ridge (Thorsten Kaye), Carter (Lawrence Saint-Victor), Pam (Alley Mills) e Ivy (Ashleigh Brewer) protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione e’ presa: alla Forrester c’e’ posto per la creativita’ di Quinn (Rena Sofer) che pero’ non dovra’ cadere nelle follie del passato. Wyatt (Darin Brooks) promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon (Sean Kanan). Ma tutto questo sembra essere in dubbio. Infatti tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) sembra riaccendersi la passione.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.