Una vita (Acacias 38), anticipazioni del 26 giugno 2015: il video della puntata

una vita anticipazioni
Una vita (Acacias 38)

Una vita (Acacias 38), anticipazioni del 26 giugno 2015 2015.


UNA VITA, IL VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo qui in alto. Buona visione.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO: se vi siete persi la puntata di ieri di Una vita (Acacias 38), qui riassunto e video della puntata, intanto ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Pablo viene a sapere dal cocchiere che Regina e’ andata alla stazione e vi si precipita per recuperare il fagotto di Guadalupe contenente l’orologio. Una volta li’, vede Regina distesa sui binari, esanime. Sul luogo e’ presente anche Guadalupe con in mano il suo fagotto giallo. E’ l’anniversario della morte del fratello di German, Ponce. Cayetana, Carlota e German vanno a portare fiori alla sua tomba. Cayetana ringrazia German di averla sposata per mantenere la promessa fatta al fratello in punto di morte. Carlota viene travolta dalla carrozza del cocchiere ubriaco e si procura una frattura al braccio. La piccola rischia la setticemia. L’unico modo di scongiurare il pericolo e’ l’amputazione dell’arto, ma Cayetana si oppone.

[adsense]

Continuano le tenere lezioni di lettura fra Leonor e Pablo. German si imbatte davanti a casa nell’amico Leandro, al quale confida di nutrire un sentimento per Manuela, ma preferisce non essere completamente sincero definendo il suo sentire “una cotta passeggera”. Maria Luisa fa di tutto per mettere in ridicolo Trini e decide di farla invitare al brunch che si terra’ a casa di Rosina. Maximiliano chiede a Pablo consigli sul cavallo su cui scommettere.

una vita anticipazioni
Una vita (Acacias 38)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.