Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: il video della puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno 2015.

UN POSTO AL SOLE, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 17 GIUGNO: la puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, si è conclusa con una scena che ha del memorabile e che segna un fondamentale punto di rottura: Sandro sconvolto e stanco dall’ennesima diabolica manipolazione di suo padre ai suoi danni lo raggiunge e lo prende a pugni, se vi siete perso questo momento o tutta la puntata oppure volete rivederla cliccate questo link per vederla.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DELLA PUNTATA 17 GIUGNO: Sandro è sconvolto e deluso sia da Claudio che da suo padre che ancora una volta ha saputo colpire approfittando della debolezza di qualcuno, qualcuno che evidentemente aveva un prezzo anche Claudio però è dispiaciuto e chiede al ragazzo di partire con lui e vivere insieme a New York ma Sandro non ci sta a partire e a vivere sapendo tutto quello che è successo e cosi lascia Claudio da solo all’aeroporto. Michele è totalmente immedesimato nell’esame di maturità di Rossella e molto in apprensione per la figlia al punto da fare anche brutti sogni sul suo di esame di maturità.

Teresa scopre che Otello vuole vendere la sua moto e si è consigliato con Franco, la donna però è sicura che il marito voglia comprarne una nuova e più potente nonostante Otello cerchi di fare ancora il furbo inventando delle scuse.

[adsense]

Marina e Filippo perdono un importante appalto sempre per colpa di Roberto che ha rilanciato un prezzo più alto intanto Sandro lo trova ai cantieri e lo prende a pugni.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: MANUELA TORNA A NAPOLI E…: tra una manciata di puntate, rivedremo anche Manuela la ormai ex fidanzata di Niko che aveva deciso di partire per la Germania per un pò dopo la fine della sua storia con il giovane Poggi ormai sempre più coinvolto con Cristina, presto la Cirillo torna a Napoli e sembra che abbia messo da parte più o meno definitivamente il suo sentimento per Niko, solo che la ragazza non si capisce perchè comincia a mettere gli occhi su Ugo, l’amico nerd di Niko che frequenta la palestra di Franco e inizierà a corteggiarlo con una certa insistenza spesso anche con una maldestra insistenza: la ragazza vuole far ingelosire Niko o prova davvero qualcosa per Ugo?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: sembra proprio che dopo la puntata di questa sera, per Sandro finisce l’epoca della timidezza e del subire continuamente angherie da parte del diabolico padre Roberto dopo averlo subito praticamente sin dalla nascita, il giovane Ferri dopo averlo affrontato promette di vendicarsi di lui e gli dichiara apertamente guerra prendendo coscienza che i cantieri Palladini sono anche suoi comincerà a far valere i suoi diritti e in questo gli darà pieno appoggio e aiuto anche Marina con cui il ragazzo ha sempre avuto un ottimo rapporto, cosi la Giordano potrà prendere due piccioni con una fava. Ne vedremo delle belle!

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 17 GIUGNO: nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e anticipazioni, abbiamo visto Sandro in lacrime e triste prendere coraggio e correre a salutare Claudio che sta per partire, è chiaro che i due ragazzi si amano moltissimo e alla fine Claudio decide di rivelare a Sandro tutta la verità sulla sua improvvisa partenza ovvero tutto organizzato da suo padre. Come reagirà ora Sandro a questa ennesima manipolazione alla sua vita da parte del perfido padre?

Dopo aver saputo la verità da Claudio, Sandro giustamente sconvolto e furioso è pronto ad affrontare duramente suo padre, intanto Raffaele continua a mentire a tutti mentre Michele cerca un nuovo approccio per avvicinarsi a Rossella in vista dei suoi esami di maturità. Otello cerca di mentire ancora una volta a Teresa sulla sua moto.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.