Beautiful, anticipazioni dell'11 giugno 2015: il video della puntata di oggi

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni dell’11 giugno 2015.

BEAUTIFUL, IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI: Brooke dopo la caduta si è resa conto di aver raggiunto il punto di non ritorno con l’alcool e quindi contatta un centro dell’alcolisti anonimi, la Logan sembra decisa peccato che anche Deacon ha deciso di fare lo stesso per amor suo ma soprattutto per Quinn che però sospetta che lui voglia avvicinarsi comunque a Brooke. Ecco il video completo della puntata di oggi se l’avete persa.

BEAUTIFUL, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DELL’11 GIUGNO: dopo la chiacchierata con Ivy e Aly, Nicole (Reign Edwards) va da Rick e gli chiede il perchè abbia scelto la sorella, il giovane Logan le spiega le tante ragioni che l’hanno spinto a scegliere lei soprattutto perchè Maya sembra non avere segreti ma a quanto pare Nicole non è dello stesso avviso. Dopo l’ennesimo bicchiere, Brooke non reggendosi in piedi inciampa e cade battendo la testa contro uno spigolo. La Logan si risveglia disorientata e si vede recapitare una cassa di wodka di cui non ricordava nulla e cosi si rende conto di star esagerando con l’alcool e cosi si rivolge all’alcolisti anonimi più vicina.

Deacon ha intenzione di andare comunque all’alcolisti anonimi anche se lui non beve da tempo vuole comunque essere pulito ma Quinn teme che lui possa farlo per avvicinarsi a Brooke ma Sharp è preoccupato per la Logan e la sua solitudine ma questo fa arrabbiare la Fuller.

BEAUTIFUL, GLI ASCOLTI DELLA PUNTATA DEL 10 GIUGNO: la puntata di mercoledi 10 giugno di Beautiful, ha ottenuto ancora una volta ottimi ascolti ovvero 3.035.000 telespettatori, share 18,7%.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DELL’11 GIUGNO: nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto, abbiamo lasciato Brooke rimanere di nuovo da sola dopo le visite di Quinn, Deacon e Wyatt che ha comunicato alla sua ormai ex suocera della fine del suo matrimonio, la Logan continua a bere nonostante le esortazioni di tutti e a stento si regge in piedi. Intanto Deacon ha fatto altre promesse a Quinn tra cui l’intenzione di disintossicarsi dall’alcol onde evitare sorprese in futuro ma nella prossima puntata vedremo Brooke rimasta sola che cade battendo la testa e perdendo i sensi, per fortuna l’incidente non sarà grave.

[adsense]

Maya (Karla Mosley) e’ preoccupata che Rick (Jacob Young) perda il comando della Forrester, ma Rick e’ tranquillo perche’ la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly (Ashlyn Pearce) e’ esasperata perche’ Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy (Ashleigh Brewer) allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric (John McCook). Rick si difende e accusa Ivy di non fare bene il suo lavoro come faceva invece Quinn.

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.