Un posto al sole, puntata dell'8 giugno 2015

un posto al sole puntata
Marina Giordano

Un posto al sole, riassunto puntata dell’8 giugno 2015.

un posto al sole puntata
Marina Giordano

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) iniziare uno strano gioco con Marina (Nina Soldano) regalandole una preziosa carta nautica aggiudicatasi all’asta, cosa avrà in mente Ferri stavolta?

Marina non sembra aver gradito il regalo di Roberto e cosi decide di vederci chiaro ma Ferri sembra divertirsi molto in un gioco che ancora non è molto chiaro ribadendo che il suo è solo un regalo a cui lei sembrava tenerci molto. Claudio è ormai quasi pronto per partire per New York e si impegna a vendere i mobili di casa ma intanto ha già pronto il biglietto per l’aereo e cosi Sandro (Alessio Chiodini) pensa che il ragazzo stia solo scappando, ma l’atteggiamento tra i due ormai è freddo e distante.

[adsense]

Angela (Claudia Ruffo) sembra di nuovo mentalmente molto presa dalla faccenda di Leonarto (Marco Mazzanti) e finisce per tagliare fuori di nuovo Franco (Peppe Zarbo) dai suoi pensieri. Di tutta risposta, Marina rispedisce al mittente il regalo di Ferri ricordandogli che lei è ancora la proprietaria della casa in cui lui vive a Palazzo Palladini. Dopo una giornata di lavoro Filippo (Michelangelo Tommaso) torna a casa sperando di rilassarsi ma a sorpresa trova un’altra Cirillo, la cara Monica che subito comincia a sentenziare su tutto quello che Filippo e Serena fanno in casa.

Continua il botta e risposta tra Ferri e Marina, Roberto risponde a sua volta con un bellissimo mazzo di fiori, Sandro intanto dopo essere andato via di casa da Claudio si fa coraggio e torna dal padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.