Il segreto, puntata del 3 giugno 2015

Il segreto, riassunto puntata del 3 giugno 2015.

il segreto puntata
Fernando Mesia

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Fernando (Carlos Serrano) scoprire un’amara realta ovvero suo padre Olmo non è morto e cosi lui rischia di non entrare in possesso della sua eredità cosi cerca di ucciderlo ma viene interrotto dall’arrivo del medico.

Don Anselmo fa notare a Gonzalo (Jordi Coll) che non si confessa da troppo tempo e pensa anche che non si fidi più di lui ma per il giovane allo stato attuale delle cose la confessione non ha più alcun senso ma il sacerdote gli fa capire che non deve lasciarsi prendere troppo dai peccati e tentazioni terrene al punto di dimenticarsi della sua fede. Emilia (Sandra Cervera) anche se a fatica e con tanta tristezza torna a casa intenzionata a dimenticare il piccolo Alfonsino ma non sarà facile per lei.

[adsense]

Quintina (Blanca Pares) apprende dell’imminente matrimonio tra Rita e Anibal e cosi decide di prestarle il suo abito da sposa. La notizia della mancata morte di Olmo sconvolge Maria perchè significherà che Fernando non le concederà mai il divorzio perchè rimane l’unico modo per lui per arricchirsi e cosi lei e Gonzalo cercano una soluzione alternativa per poter stare insieme. Mariana non si fida di Nicolas che continua a farle il filo e cosi chiede a Candela (Aida de la Cruz) di leggere la sua registrazione alla locanda per verificare che sia davvero lui.

Don Anselmo cerca di coinvolgere anche Isidro nei preparativi del matrimonio ma il ragazzo non ne vuole sapere e si rifiuta anche di confessarsi, il ragazzo ha accettato a stento di fare da testimone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.