"Coppie in attesa", dall'11 giugno la maternità sbarca anche su Rai due in prima serata

coppie in attesa, rai due
Coppie in attesa
coppie in attesa, rai due
Coppie in attesa

Se su Real time da tempo va in onda il reality 24 ore in sala parto, un pò troppo reality prossimamente o meglio dall’11 giugno sbarca in prima serata su Rai due Coppie in attesa, il programma prodotto dalla Stand by me cercherà di raccontare come se fosse una vera e propria fiction televisiva la vita di otto coppie italiane in attesa di un figlio, quindi le attese, le speranze, i sogni ma anche le preoccupazioni che circondano ogni coppia normale in attesa del loro primo figlio. Il racconto viene allargato anche alla vita familiare, alle ansie e alle preoccupazioni che coinvolgono anche le famiglie dei neo genitori.
Da Milano a Palermo, da Nord a Sud, Coppie in attesa vuole fotografare uno spaccato del nostro Paese attraverso le giovani generazioni che hanno deciso di formare una famiglia e si preparano a modificare la propria esistenza in funzione del figlio.

[adsense]

Le realtà mostrate nel docu- reality rappresentano differenti modi di vivere la gravidanza e l’attesa. Ad esempio, una coppia racconterà di aver fatto ricorso alla fecondazione assistita, un’altra è composta da una giovanissima futura madre che ha dovuto affrontare la gravidanza in un’età molto acerba. Poi vedremo la storia di una famiglia allargata, e quella di un nucleo familiare composto già da sette figli: l’ottavo è in arrivo con tutti i problemi ma anche la gioia che comporta. Vedremo la storia di una coppia della borghesia napoletana e di una, invece, del Nord. Infine sarà documenatta anche la storia di due futuri genitori separati da una notevolissima differenza di età.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.