Beautiful, puntata del 29 maggio 2015

Beautiful, riassuto puntata del 29 maggio 2015.

beautiful riassunto
Liam e Ivy

Quinn (Rena Sofer) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) ormai ubriaca fradicia che cerca ancora di fare la divertente e la Fuller la colpisce con un sonoro schiaffo facendola cadere salvo poco dopo scusarsi con lei per lo schiaffo cercando poi di aiutarla a rialzarsi mentre Wyatt cerca di mettere alle strette Deacon per sapere cosa è realmente successo con Brooke ma Sharp non si sbottona più di tanto ripetendo che ha solo aiutato un’amica in difficoltà

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) torna a confrontarsi con Ivy (Ashleigh Brewer) e la informa che Liam e Ridge stanno discutendo proprio in quel momento dell’acquisizione della Forrester e se suo padre accetterà l’azienda sarà nuovamente guidata come ai tempi di Stephanie e Eric, ad un certo punto Steffy riceve una telefonata proprio da Liam che la convoca in ufficio, intanto Maya (Karla Mosley) alla villa continua ad ammirare la prodigiosa collana regalatagli da Rick (Jacob Young) e appare felice e radiosa, i due vengono interrotti dall’arrivo di Aly (Ashlyn Pearce) con alcuni prototipi di scarpe disegnati da lei, sia Rick che Maya cominciano a sorridere con ironia ai danni della ragazza sforzandosi di mostrarsi interessati, la ragazza è costretta a preparare dei Martini pur di catturare il loro interesse ma Rick continua a prendersi gioco di lei nonostante Maya cerchi di ammonirlo.

[adsense]

Maya pensa che sarebbe meglio se Aly le indossasse ma la ragazza suggerisce che sia Maya a provarle, visto che è la modella di punta. Maya si lamenta di esser stata sui tacchi tutto il giorno ma Rick dice che è una grande idea: se Aly massaggia i piedi di Maya, questa potrà calzare i tacchi alti. Maya dice che non è necessario ma secondo Rick è il minimo che Aly possa fare, così Aly inizia a massaggiarle il sinistro. Maya è in visibile imbarazzo. Quando Aly ha finito col primo piede Maya dice che va bene così ma Rick insiste per il destro.

Nell’ufficio CEO, Ivy e Wyatt guardano gli ultimi disegni di gioielli che Rick ha approvato. Wyatt vede che Ivy è distratta e chiede cosa non vada. Lei spiega dell’incontro tra Liam e Steffy, aggiungendo che quest’ultima vorrebbe che riprendessero la loro relazione come pegno delle quote Forrester, Wyatt però la incoraggia a non sottovalutare quello che Liam prova per lei.

Steffy arriva a casa di Liam e chiede se suo padre è ancora lì e cosa ne pensa del piano di scalare la Forrester, la ragazza riprova a convincerlo a farlo insieme ma lui è davvero preso da Ivy e si è impegnato con lei. Più tardi Ivy arriva a casa di Liam. Questi la saluta dicendo che Steffy non si sta aggirando in bikini stavolta, ma era lì un attimo prima. Ivy lo sa, era con Steffy quando ha avuto la chiamata. Liam dice a Ivy che avrebbe davvero voluto scalare la Forrester, ma dovrà trovare un’altra via perché Steffy ha messo una posta in gioco troppo alta, chiedendogli di rinunciare a Ivy. Ivy, sollevata, lo abbraccia. Liam chiede se davvero pensava che l’avrebbe lasciata per questo. Ivy pensava di no, ne avevano già parlato ma mentirebbe se non dicesse di esser stata preoccupata, perché Steffy sembrava così sicura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.