Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini indagate per aver rubato foto di vip?

Secondo il blog Giustiziami, che ha consultato le carte, le due assieme a Gianluca Neri avrebbero avuto accesso alle mail dei vip.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Una storia che potrebbe davvero dare un enorme scossone al mondo del gossip italiano, Selvaggia Lucarelli che con Guia Soncini e Gianluca Neri di Macchianera sarebbero riusciti a rubare foto di vip direttamente dalla memoria dei telefonini dei diretti interessati, la cosa curiosa (e anche un pò incredibile a dire il vero) è che questi qua si sarebbero impossessati di foto private semplicemente indovinando le password di accesso ai device piuttosto che le domande e risposte segrete associate ai vari account ma è davvero possibile una cosa del genere? In effetti impossibile non è soprattutto se si utilizzano password banali e molto facili, spesso le persone dovendo gestire tanti account e quindi tante password scelgono sempre la stessa o comunque password semplici. I tre in questione ora sono indagati.

La fonte è il blog Giustiziami e l’articolo è firmato Manuela D’Alessandro:

[adsense]

Il cuore dell’inchiesta sono 191 fotografie scattate durante il party per il 32esimo compleanno di Elisabetta Canalis nella sfarzosa Villa Oleandra di George Clooney, sul lago di Como. Gli imputati entrano in possesso delle immagini tentando di venderle a un noto settimanale al prezzo di 120mila euro ma non riescono a chiudere l’affare perché qualcuno avvisa l’allora fidanzata del divo che sporge denuncia al commissariato Garibaldi / Venezia di Milano.

A fare le spese anche Mara Venier, Sandra Bullock, Scarlett Johansson secondo le accuse. Il processo inizierà il 19 luglio. Si attende la risposta degli interessati, che sicuramente arriverà presto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.