Squadra Mobile: anticipazioni settima puntata dell'1 Giugno

squadra mobile anticipazioni
Sabatini e Ardenzi

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Squadra Mobile”: la settima e penultima puntata lunedì.

squadra mobile anticipazioni
Sabatini e Ardenzi

Perde la serata d’ascolti la fiction di Canale 5Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

La sesta puntata, andata in onda lunedì 25 Maggio, e composta dai due episodi “La ricerca della verità“ e  “L’orco“, ha ottenuto 3.606.000 spettatori (15,26% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 1 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Un uomo in crisi” e “Il cattivo maestro“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Un uomo in crisi“: Il cadavere di Lele Bianchi, ucciso da Sabatini (Daniele Liotti) e dalla sua amante, e poi gettato nel fiume, viene ritrovato dagli uomini della Mobile. Del tablet su cui venivano annotati i traffici di droga, però, non vi è alcuna traccia. Sabatini, che intanto è stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo (Marta Zoffoli), comincia a dettare ordini e trama per far allontanare dalla questura Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che ormai è in guerra aperta con il suo ex amico: avrebbe già tutto quello di cui ha bisogno per andare via, ma questo non gli basta…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il cattivo maestro“: Ardenzi, con l’aiuto della squadra, è deciso a smascherare Sabatini e pensa bene di partire dalla pistola usata per uccidere Darko Bradic, che Sabatini potrebbe ancora nascondere in casa sua: se la trovano, potranno avere la prova che ad uccidere Bradic è stato lui. E intanto Ardenzi riesce finalmente a confessare a sua figlia Mauretta (Laura Adriani) la storia di come è morta veramente sua madre. E questo rinsalda il rapporto tra padre e figlia…

Squadra Mobile – Promo settima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.