Il Segreto, puntata del 27 maggio 2015

Il Segreto, riassunto puntata del 27 maggio 2015.

il segreto puntata
Raimundo e Nieves

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Fernando (Carlos Serrano) tornato la belva di sempre con Maria (Loreto Mauleon) che stavolta però lo ha minacciato con un coltello per allontanarlo da se, intanto in paese arriva Nieves la vera madre del piccolo Alfonsino, la donna rivuole suo figlio come reagirà Emilia (Sandra Cervera)?

Rosario torna ad insistere con Aurora (Ariadna Gaya) affinchè conceda un’altra possibilità a Tristan un uomo di grandi principi ma a volte solo molto testardo e orgoglioso ma la ragazza ha ancora delle perplessità a riguardo. Nieves spiega ad Alfonso e Raimundo di essere stata costretta ad abbandonare il bambino per non esporlo ai pericoli ma la sua spiegazione non soddisfa i due uomini che ora vogliono agire con cautela.

[adsense]

Fernando cerca di chiedere scusa a Maria per l’ennesima volta ma la ragazza non intende accettare le sue scuse visto che dopo le scuse continua a comportarsi come un animale, inoltre Maria gli ribadisce di non gradire affatto la sua presenza, intanto Rita è molto preoccupata per la salute di Anibal che non prende le medicine prescritte e lavora più pesante del solito.

Aurora si accorge del buonumore di Gonzalo e cerca di capire il motivo ma il giovane per ora è evasivo, i due fratelli sembrano vivere finalmente un momento di meritata serenità, inoltre anche Gonzalo la spinge a far pace con Tristan, intanto Candela scopre che il nuovo proprietario della pasticceria non intende darle un lavoro.

Tra Mariana e Dolores è guerra aperta per la gara di tortillas, la ragazza ha scoperto tutti i trucchetti della Miranar ma nonostante questo ha intenzione di vincere la gara, intanto Rosario redarguisce anche Tristan a fare un passo verso Aurora senza chiudersi nel suo orgoglio e mutismo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.