Il segreto, puntata del 23 maggio 2015

il segreto puntata
Cipriano in carcere

Il segreto, riassunto puntata del 23 maggio 2015.

il segreto puntata
Cipriano in carcere

La puntata del sabato da oggi andrà in onda alle 19:00 sempre su Canale 5. Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato i familiari di Emilia (Sandra Cervera) molto preoccupati per lei a causa della sua fuga con il piccolo Alfonsino, la donna non voleva consegnare il bambino a suo nonno intenzionato a portarlo in un orfanotrofio proprio quello che lei voleva evitare per il piccolo. Fernando (Carlos Serrano) vuole usare Cipriano per uccidere in carcere suo padre Olmo.

Le ricerche di Emilia proseguono senza sosta ma della Ulloa nessuna traccia mentre la preoccupazione cresce, Tristan intanto si sente in colpa per come si è lasciato abbindolare da Jacinta (Victoria Camps) arrivando a mettersi contro tutti e ad allontanare ancora una volta la sua vera figlia, Don Anselmo lo invita a chiederle scusa ammettendo tutti i suoi errori.

[adsense]

Grazie anche all’appoggio di Pedro e Francisca, aumentano gli uomini che si affiancano ad Alfonso, Raimundo e Mauricio per la ricerca di Emilia. Dopo l’ennesimo malore di Anibal, Rita è ancor meno convinta di dire la verità sul suo amore per Isidro e anche per Mariana tacere è la decisione migliore perchè altrimenti non se lo perdonerebbe mai.

il segreto riassunto
Alfonso, Raimundo e Gonzalo

Dolores come sempre cerca di trasgredire le regole per il concorso di tortillas perchè la Miranar vuole vincere a tutti i costi ma viene redarguita da Don Anselmo intanto Don Diego continua a chiedere di Emilia e del bambino ma tutti cercano di inventare scuse e fare finta di niente. Alla locanda di Emilia viene organizzata una cena per dare il benvenuto ufficiale ad Aurora e Candela (Aida de la Cruz) informa Tristan consigliandogli però di dare il giusto spazio ad Aurora.

Fernando non riesce a trattenere la gelosia e la possessività nei confronti di Maria che si rende conto che la sua promessa di riprovarci è stata vana. Francisca irrompe alla cena in onore di Aurora per seminare le sue minacce nei confronti della ragazza.

il segreto 23 maggio
Aurora e Francisca

Don Diego vuole sporgere denuncia per il rapimento del bambino da parte di Emilia e chiedono l’appoggio di Pedro come massima carica istituzionale, il Miranar cerca di prendere altro tempo ma arriva Mauricio in suo soccorso che porta via i due uomini…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.