Squadra Mobile: anticipazioni sesta puntata del 25 Maggio

squadra mobile anticipazioni
Sabatini e la sua amante

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Squadra Mobile”: la sesta puntata lunedì.

squadra mobile anticipazioni
Sabatini e la sua amante

Vince la serata d’ascolti la fiction di Canale 5Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

La quinta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 18 Maggio, e composta dai due episodi “Terroristi a Roma“ e  “Sequestrati in casa“, ha ottenuto 3.888.000 spettatori (15,42% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 25 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La ricerca della verità” e “L’orco“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “La ricerca della verità“: Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa dal servizio per aver picchiato a sangue, dopo l’arresto, l’assassino di Cristina. Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi (Giorgio Tirabassi), decisi a smascherare Sabatini (Daniele Liotti) e a scoprire la verità sul suo conto, pedinano il collega di nascosto. I due scoprono che Sabatini si incontra con Lele Bianchi, un doganiere del porto di Civitavecchia già noto per precedenti di spaccio…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “L’orco“: La Zaccardo (Marta Zoffoli), dopo aver saputo dai vertici della polizia che verrà promossa, decide di proporre il suo posto proprio a Claudio Sabatini e, pertanto, informa Ardenzi che sarà Sabatini a dirigere la sezione. Lui è profondamente deluso. E intanto Ardenzi interroga Lele Bianchi per cercare di ottenere prove contro Sabatini ma, prima di riuscire ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato…
Squadra Mobile – Promo sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.