Il segreto, puntata del 19 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata del 19 maggio 2015.

il segreto 19 maggio
I soldi scomparsi

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Fernando (Carlos Serrano) scoprire la scomparsa dei soldi della vendita della pasticceria di Candela (Aida de la Cruz), affare concluso con l’appoggio di Cipriano.

Fernando ovviamente accusa subito Cipriano della sparizione del denaro ma l’uomo nega fermamente la sua responsabilità a riguardo, quindi questi soldi chi li ha rubati? Magari lo stesso Fernando che da tempo cerca un modo per fregare la Montenegro ma intanto l’uomo viene arrestato dalla guardia civile. Isidro è pronto a partire per il fronte ma Rita non riesce neanche a salutarlo e scappa via.

[adsense]

Pedro consegna i documenti da compilare per la richiesta di adozione del piccolo Alfonsito in questo modo potrà iniziare tutta la procedura ovviamente Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso sono al settimo cielo. Intanto Fernando fa avere a Gonzalo (Jordi Coll) il permesso scritto da Francisca che gli dà la possibilità di lavorare sulle terre incolte mentre Anibal informa Rita delle preparazioni del loro matrimonio in corso.

Per salutare Tristan che parte per qualche giorno per questioni di lavoro, Jacinta (Victoria Camps) lo bacia sulla bocca a tradimento sconcertando l’uomo che però preferisce andare via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.