Beautiful, puntata del 15 maggio 2015

beautiful riassunto
Brooke e Deacon

Beautiful, riassunto puntata del 15 maggio 2015.

beautiful riassunto
Brooke e Deacon

Ridge (Thorsten Kaye) incurante dei sentimenti di sua figlia nei suoi confronti e della storia con Caroline (Linsey Godfrey) invita quest’ultima nel suo nuovo loft, il suo spazio dove lui disegna e crea e parte tutto un gioco di seduzione molto intenso e sensuale che porta la ragazza a spogliarsi nuda per lui affinchè lui possa disegnare la sua fonte di ispirazione, i due si abbracciano e si baciano con molta intensità. Brooke (Katherine Kelly Lang) arriva al magazzino Fuller esprimendo sollievo per l’assenza di Quinn (Rena Sofer). Deacon (Sean Kanan) presume voglia discutere dell’email di Hope che Brooke gli ha inoltrato ma lei afferma di voler parlare di Rick, stava cercando di capire con chi poter parlare e in qualche modo si è trovata alla porta di Deacon. Brooke spiega che il matrimonio di Rick è finito e lui ora frequenta una modella della Forrester che adora godersi la vita, inoltre Caroline si è appiccicata a Ridge ma intende impartire alla ragazza una lezione per aver preso in giro Rick. Brooke afferma di potersi riprendere Ridge e Caroline farebbe bene a godersi il momento finchè può perchè ora che è tornata ed ha visto dove è necessaria la sua presenza, lei e Ridge devono assolutamente tornare insieme, la storiella con Caroline non può competere con gli anni di storia che hanno loro due. Toccandole la mano, Deacon afferma di puntare su di lei, non ha alcun dubbio sul fatto che può avere qualsiasi uomo voglia.

[adsense]

Proprio allora arriva Quinn, saluta Brooke e la invita a fermarsi per cena ma Brooke dice che stava giusto andando via. Deacon va in cucina per preparare un drink a Quinn che intanto ne approfitta per consigliare a Brooke di stare lontana da lui. Brooke sorride e dichiara di non essere interessata, ma la Fuller si e la invita a starne lontana.

Rick e Maya (Karla Mosley) trascorrono di nuovo molte ore a letto quando lui vorrebbe del gelato per la sua amata e chiede ad Aly di servirli in cambio guarderà dei suoi disegni di modelli di scarpe, arroganza allo stato puro!

Alla Spencer, Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) discutono di come riprendere il controllo della Forrester, Liam incita il fratello a fare di tutto per riavere il suo lavoro alla Forrester e poter cosi tenere d’occhio Rick intanto spinge su Steffy affinchè venda le sue quote e diventi lei amministratore delegato della Forrester ma Steffy non riesce a farlo perchè significherebbe lavorare con lui e Ivy a stretto contatto e non ce la fa perchè lei lo ama ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.