"Stasera Laura", la Pausini in prima serata Rai Uno: Al Bano e Romina canteranno dall'Arena di Verona

laura pausini, al bano e romina
Stasera Laura

Laura Pausini in tv e Al Bano e Romina all’Arena di Verona.

laura pausini, al bano e romina
Stasera Laura

Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. Questa sera alle 21.15 su Rai Uno, sarà la protagonista di Stasera Laura, un grande evento per Rai1, raccontando al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina. Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: 20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno.
“Stasera Laura” è la riedizione del concerto realizzato nel maggio scorso e la versione che verrà ora proposta avrà alcuni contenuti inediti ed esclusivi.
Con Laura Pausini saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

[adsense]

Rimanendo in tema grandi eventi musicali in tv, anche Al Bano e Romina Power torneranno a cantare insieme e non sarà di nuovo in Russia ma in Italia e per l’esattezza nella magica cornica dell’Arena di Verona il prossimo 29 maggio per un grande concerto evento con tanti ospiti italiani e internazionali che duetteranno con loro e si mormora anche di un possibile inedito inciso dai due che presenteranno proprio in quella occasione, di certo questa serata andrà in tv ma probabilmente registrata sarà sempre Rai Uno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.