Beautiful, puntata del 14 maggio 2015

beautiful riassunto
Katie e Bill

Beautiful, riassunto puntata del 14 maggio 2015.

beautiful riassunto
Katie e Bill

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) afferma che nessun padre dovrebbe portare avanti una relazione con la nipote della prima moglie. Ridge (Thorsten Kaye) replica che i suoi figli sono la cosa più importante per lui e non vuole in alcun modo creare imbarazzi. Steffy lo sprona allora a far capire a Caroline che le sue sono solo fantasie poichè è ovvio si sia convinta che lui provi dei sentimenti ma Ridge prova a spiegare alla figlia l’ultimo periodo trascorso, la perdita della sua creatività e di come Caroline lo abbia aiutato ma Steffy non riuscirà mai ad accettare questa storia anche se lui farà comunque ciò che si è messo in testa di fare.

Wyatt (Darin Brooks) è tornato a Los Angeles e dopo aver messo al corrente sua madre e Deacon (Sean Kanan) di come siano andate le cose con Hope torna alla Forrester per riprendere il suo lavoro ma finisce anche lui per scontrarsi con Rick (Jacob Young) a cui non piace il fatto che si sia assentato dal lavoro per cosi tanto tempo nonostante le sue buone ragioni e minaccia di fargli fare degli straordinari per recuperare ma Wyatt non si lascia trattare cosi e si licenzia.

[adsense]

Aly (Ashlyn Pearce) e Caroline (Linsey Godfrey) discutono di quanto è successo finora con Rick quando arriva proprio lui chiedendo di Wyatt e informandole del suo auto licenziamento che arriva anche a Liam e Bill che ora più che mai sentono di dover fare qualcosa per salvare la Forrester.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.