Un posto al sole, puntata dell'11 maggio 2015

un posto al sole riassunto
Marco Mazzanti

Un posto al sole, riassunto puntata dell’11 maggio 2015.

un posto al sole riassunto
Marco Mazzanti

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato il killer svelare finalmente la sua identità mentre si trovava a telefono proprio con Angela (Claudia Ruffo) si perchè il serial killer è proprio il nuovo spasimante della Poggi tale Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) sulle cui tracce ora si trova Giovanna.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) si trova al Caffè Vulcano e pensa bene di far sentire e vedere la sua presenza facendo dei dispetti a Cristina, facendola inciampare e versandole addosso il cocktail il tutto come se fosse accidentale, per fortuna arrivano in tempo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) che portano via la “frizzante” Cirillo.

[adsense]

Guido (Germano Bellavia) dà buca a Otello (Lucio Allocca) impegnato in una partita di scopone insieme con Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello ci rimane male intanto Angela parla con Franco (Peppe Zarbo) dicendogli che non se la sente di tornare insieme con lui non avendo la forza di ricominciare con lui ma sarà definitiva questa decisione? Intanto Michele (Alberto Rossi) dopo aver ascoltato nuovamente le ragioni di Giovanna comincia a pensare che forse lei non abbia tutti i torti e vuole approfondire le indagini su Orefice. Intanto Angela uscendo con Leonardo cerca di conoscerlo meglio ma lui si mostra chiuso ed evasivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.