Striscia la notizia, Fabio e Mingo sospesi per due falsi servizi: la replica dei due inviati

striscia la notizia
Fabio e Mingo

Il Gabibbo svela l’arcano su Fabio e Mingo.

striscia la notizia
Fabio e Mingo

UPDATE: è arrivata quasi subito la replica dei due inviati di Striscia circa le accuse mosse dal Gabibbo sulla loro sospensione e all’Ansa dicono questo:

Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi.

Dopo settimane di silenzio questa sarebbe la spiegazione di Striscia la notizia sulla fantomatica sospensione dei due inviati Fabio e Mingo? Quando anche i due diretti interessati non ne sapevano nulla? Tutta questa faccenda puzza come ne puzzano diverse di Striscia la notizia negli ultimi tempi come il caso Knorr e Masterchef Italia ed ha tutta l’aria di un contentino di facciata per “accontentare” qualcuno. La spiegazione è stata data dal Gabibbo e il motivo della sospensione dei due storici inviati sarebbe per via di due servizi rivelatisi poi falsi.

[adsense]

Il Gabibbo ha spiegato il perché. A quanto pare sembra che due casi curati dalla redazione pugliese di Striscia, quello del falso avvocato e quello della maga sudamericana, in realtà fossero falsi. Il Gabibbo ha annunciato che ci saranno azioni legali. Ecco svelato il motivo della sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia. E perchè non dirlo subito? Ah già giusto c’era il traino della partita di Champions League!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.