"Caduta libera", Gerry Scotti alla guida del nuovo gioco preserale di Canale 5: prima puntata con i vip

caduta libera, gerry scotti
Caduta libera

Il conduttore ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il nuovo show.

caduta libera, gerry scotti
Caduta libera

Da settimane vediamo lo spot del nuovo game show preserale di Canale 5, Caduta libera ispirato al format di grande successo internazionale Still standing, al timone Gerry Scotti dopo l’esperienza con Avanti un altro che parte da lunedi 4 maggio alle 18:45 e andrà avanti per tutta l’estate, il gioco è molto semplice ma non per questo meno divertente almeno si spera: ci saranno un gruppo di concorrenti tra cui uno sfidante che dovrà rispondere correttamente ad una serie di domande non sempre semplici come garantisce lo stesso conduttore tra enigmistica, giochi di parole e cruciverba, non sono ammessi errori perchè il concorrente che sbaglia “scompare” letteralmente dallo studio risucchiato da una botola nel pavimento.

[adsense]

Prodotto da Endemol Italia, il gioco prevede che i partecipanti si trovino sopra una botola pronta a risucchiarli alla prima risposta sbagliata. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare: dovranno rispondere, a turni alterni, alle domande rivolte da Gerry Scotti. Per chi sbaglia per primo non c’è scampo: la botola si apre, eliminandolo. Duello dopo duello, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi. Ma dove finiscono i concorrenti eliminati? Scotti rivela che precipitano in una vasca piena di gommapiuma in cubi, profonda tre metri e confessa: Avevo chiesto la possibilità di farli cadere in acqua, ma per ragioni di tempo non è stato possibile. Vi prometto che l’anno prossimo ai concorrenti faccio fare un bel bagno.

Si parte con una puntata speciale. Infatti, i primi concorrenti che hanno deciso di testare il nuovo quiz, nella puntata inaugurale di lunedì, sono undici personaggi famosi: Alex Belli, Carmen Russo, Pierluigi Diaco, Giulia e Silvia Provvedi (le Donatella che, questa volta, giocano separate), Roberta Giarrusso, Andrea Montovoli, Vladimir Luxuria, Michela Coppa, Alessandro Cecchi Paone e Andrea Pucci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.