Tempesta d'amore, video puntate 2139-2140

tempesta d'amore riassunto
Hildegard e Andrè

Tempesta d’amore, video riassunto puntate 2139-2140.


Ancora problemi e dubbi per Julia e Niklas, i due si sono scambiati un bacio si piacciono e questo è ormai risaputo ma su di loro incombe ancora l’ombra della perfida Patrizia che infatti ha assistito al loro bacio e sta già tramando per dividerli per sempre, i due intanto pensano bene alle conseguenze di quello che hanno fatto. Intanto Tina (Christin Balogh) è decisa a mettere in guardia Niklas in merito a Patrizia ma rischia così di rivelare il segreto di Julia. Felicissimo che André (Joachim Latsch) sia tornato sano e salvo, Werner (Dirk Galuba) gli offre una collaborazione nel birrificio. Sebastian (Kai Albrecht) realizza che André lo ha ingannato e torna all’attacco. Andrè riesce a fermarlo, offrendogli metà del riscatto pagato da Werner. Werner si scusa con Poppy (Birte Wentzek) che ha trascurato a causa del sequestro di André.

[adsense]

La ragazza ne è felice e sembra dimenticare di aver fissato un appuntamento con Michael (Erich Altenkopf). Un’uscita a tre risolverà la situazione? Alfons (Sepp Schauer) scopre che Jonas (Sebastian Fritz) ha portato avanti il suo progetto, consegnando la sua versione dello stemma. E’ Tina a vincere il concorso e Jonas è felice per lei ma anche orgoglioso di aver portato avanti il suo progetto artistico fino in fondo.

Sebastian riesce ad evitare che Patrizia uccida Tina. I due decidono di ‘bandirla’ dal Furstenhof in modo che non possa fare danni. ‘Un vecchio amico’ di Patrizia sembra disposto a darle una mano. Nils e Julia ricevono simbolicamente la gratitudine di Hubertus e Maria che sono stati riuniti grazie a loro. I due sembrano sempre più vicini. Intanto, Niklas cerca di distrarre Patrizia, sempre più gelosa di Julia.
Michael approfitta della distanza tra Werner e Poppy per avvicinarsi alla ragazza ma il suo piano gli si ritorce contro. Werner infatti viene raggiunto da un colpo della strega. Il medico si sente in colpa.

Hildegard intende affrontare in Consiglio Comunale un tema molto delicato: la costruzione di un outlet nei pressi del Furstenhof. Ciò coinvolge anche Werner, favorevole al progetto ed anche Jonas che vuole dare il suo personale contributo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.